calendario san valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da holly_11, il 19 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

gentile Crazy Diamond, ho un problema con i miei cuori: ho sempre aperto giornalmente i i miei cuori, difatti io posso vedere tutte le ricompense in evidenza. Poi mi sono accorta che il cuoricino con i giri della ruota non ha sganciato il lucchetto. Ecco spiegato perché non riuscivo ad aprire tutti i pacchetti. Potresti provvedere per cortesia? Grazie mille.
    Holly_11 39766949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio holly_11 :)

no, purtroppo non posso provvedere, mi spiace :( Risulta che quel cuore non sia mai stato aperto. Se vuoi terminare tutto il calendario devi pagarlo con fiorini, non c'è altra possibilità.

Buona giornata :)

3. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Ti ringrazio di aver controllato ma il mio cuore è difettoso, altrimenti non potrei vedere la ricompensa in sovraimpressione. E comunque ho usato immediatamente i giri alla ruota. Non divento sicuramente matta per la mancata ricompensa, ma l'errore non è certamente mio, e non ho intenzione di usare i miei fiorini per un malfunzionamento del gioco. Grazie comunque.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio holly11 :)

Aperto o non aperto, il cuore mostra comunque la ricompensa.

Mi spiace ma in questo caso non posso proprio aiutarti :( l'unica possibilità è pagare in fiorini, ma la scelta è ovviamente tua.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.