Calendario Tripudio di conchiglie da 1 al 31 Luglio?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Bladern, il 29 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Inizio a pensare che veramente ai piani alti ci siano problemi nell' ideare gli eventi, ma soprattutto quando farli...Siamo a Luglio fa un caldo asfissiante, chi può va pure in ferie qualche giorno...e voi piazzate un calendario in questo periodo, per giunta di 31 giorni.
    Durante l'anno ci fate penare e ci sarebbero periodi idoneissimi per piazzarlo, e ci lasciate a bocca asciutta o con mini calendari, tipo periodi natalizi, pasquali, carnevaleschi, etc etc... ma luglio ed agosto, non penso siano i migliori in assoluto per un calendario a regali giornalieri, si poi ci direte le caselle vecchie non aperte, le potete aprire coi fiorini, ma voi scegliete periodi migliori.
    Pessima idea, periodo orribile-.-
     
  2. cercla

    cercla Signore del forum

    scusa magari per te adesso è un periodo orribile ma per me o altri è bellissimo io in inverno ho molto meno tempo
     
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ..."guardando in senso esteso."...il periodo è bellissimo...ma per essere presenti giornalmente la situazione è più ardua...>vacanze..mare..gite...cento... mille...occasioni ci portano ad essere meno presenti rispetto all'inverno.....tutto qui [​IMG] !!
    ...faremo del nostro meglio......
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Diciamo che in un periodo dove forse ci sta un po' di calma bisogna inventarsi qualcosa per attirare clienti..
    questo è il business..
    Poi a noi la scelta di esserci come clienti o meno..
    L'azienda fa una offerta per attirare clienti e io che sto nel ramo comprendo questa politica.
    Facciamo un esempio.. Se una certa ditta mette in offerta prodotti con ottimi sconti per un periodo limitato..
    e io vorrei tanto acquistare quel prodotto ma in quel preciso periodo sto a corto di contanti che faccio??
    Vado a lamentarmi presso quella azienda adducendo il fatto che vorrei comprare ma che non ho i soldi e che quindi quello sconto lo avrebbero dovuto fare in un altro periodo??
    NOn credo proprio!!!
    E qui in farmerama il discorso è più o meno lo stesso.. Estate.. periodo di vancanze..di mare .. di montagne.. di paesi esotici.. e quindi meno accessi e giustamente l'azienda Farmerama cerca di incentivare gli accessi in un periodo che altrimenti sarebbe un po' fiacco!!
     
  5. paddychef

    paddychef Titolare

    Condivido in pieno ciò che scrive Loredana&0...io che sono un commerciale la vedo esattamente allo stesso modo, ed aggiungo che le aziende hanno assoluta necessità, di tanto in tanto, di uscire sul mercato con incentivi di ogni sorta, la concorrenza è tanta, Farmerama non è l'unico gioco di fattoria online...
     
    A stella1975 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Ammetto sono stato frainteso, colpa mia, sono stato impreciso nell'esprimere il mio pensiero.
    A caval donato non si guarda in bocca, e su ciò non mi troverete mai contro.;)

    Condivido con voi che è marketing, ti spingono a loggarti giornalmente in un periodo in cui come diceva Veleno, per un motivo o per l'altro magari non lo fai, se ti logghi giornalmente in un tale periodo riducono le possibilità di perdere giocatori nel periodo estivo come in tutti i giochi.

    Il mio maggior disappunto
    è che in periodi più favorevoli, ciò non è stato fatto o fatto solo parzialmente con mini calendari.

    Ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro pensiero:) e spero di essere stato più chiaro e mi scuso per il fraintendimento.xD
     
    A marfi67, .loredana60. e paddychef piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Beh.. diciamo che la cosa che credo sia più importante per loro è che se ti logghi giornalmente contribuisci a far si che farmerama nei motori di ricerca sia visibile facilmente facendo una ricerca sui giochi di fattoria, e che sia ai primi posti..
    questo è importante per loro..
    E che è un mese in cui alcuni non saranno sempre a casa.. quindi sicuramente pagheranno le conchiglie non sbloccate con fiorini.

    Ma quello che mi appanna la vista, guardando il calendario nella sua totalità, è la moltitudine di eventi che si susseguono e si accavallano.. nonostante tutte le lamentele dell'utenza.. sicuramente dell'utenza italiana.. non presa in considerazione dall'azienda.
     
  8. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Credo si possa chiudere grazie.;)

    per il Mod
    [​IMG].
     
  9. kingmob

    kingmob Custode del forum

    era partito come tutti i calendari regalo,
    ...come sistema per premiare la fedeltà dei giocatori, durante i giorni di festività natalizie (che in genere la gente fà in casa, "Natale con i tuoi" si dice... ). Totalmente Gratis. Nessun fiorino da pagare se si saltavano regali. Autonomia totale nella scelta su come e quando aprire i regali (ricordo per esempio che a me piaceva aprirli tutti insieme l'ultimo giorno).
    Si è pian piano trasformato in una trappola per fiorini, piazzata precisa nei giorni dell'anno più strategici, e senza nemmeno ormai più un costo ben definito (in questa edizione, ogni casella saltata avrà un costo in fiorini diverso... magari ci toccherà al solito pagare fiorini per prendere nichelini o salse o chissà che altro... solo per poi non perdere i pacchi finali).
    contenti voi, di quel che è diventato... contenti tutti :p
     
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Eccerto che non sono contenta .. se salto un giorno pagare coi fiorini per ottenere il premio finale la cosa non mi piace per niente..
    Ma qui si parlava di periodo infelice per un calendario di regali che se hai tempo e voglia li puoi ottenere gratuitamente bug permettendo..:oops:
    Per me tutto sommato il periodo di Natalizio, questo per fare un esempio, non è dei migliori.. troppo da fare.. troppo di tutto e la farm cade in secondo.. terzo.. quarto piano..
    Ma mica si può accontetare tutti..
    Poi il fatto che un tempo era completamente gratuito (bei tempi quellixD) credo sia tutto un altro discorso!
     
    A paddychef e redjovhie77 piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    chiudo la discussione come richiesto.

    Grazie per i dolcetti :inlove:


    Auguro una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.