calendario ultimi "lucchetti"

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jul 30, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

a meno che essermi persa un giorno da qualche parte, mi pareva di averli aperti tutti.

Ma non si aprono i 2 lucchetti finali

se potete dirmi cosa eventualmente mi manca, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    dal controllo nel tuo calendario estivo risulta chiusa la casella n°13 con in premio 400 PE per livello.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

grazie ma ok, boh... forse senza il numero scritto, ma solo l'immagine, mi sarò confusa

io i 10 fiorini li ho spesi e ho aperto le ultime casse, ma mi chiedo: come posso aver aperto le casse con lucchetto della prima schermata se il il 13 non l'avevo aperto? qualcosa non mi torna...

4. ~Nicla~

Buongiorno laura61:)
    come riportato nell'Annuncio
    Nella prima schermata c'erano due lucchetti ossia due premi extra collegati alle prime 12 caselle.
    L'apertura della casella 13 è collegata al terzo premio extra (ed all'ultimo) presente nella seconda schermata.;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

beh grazie ne prendo atto.

Se posso consigliare, per il prossima calendario (tipo quello natalizio etc), di lasciare i numeri bene in evidenza, che se è il 13 clicco sul 13 e se è il 18 clicco sul 18. Perchè a una certa età, la stellina, le zampettine, o la codina di pesce che spuntano dal mare, il primo giorno è tutto ben visibile ma poi non si capisce più cosa e dove si deve cliccare (e credo che una modalità del genere sia la prima volta che sia stata attivata...)

mi verrebbe da commentare "less is more"...

comunque grazie, e chiudi pure

veraig likes this.
  6. ~Nicla~

Buonasera laura61:)
    riporteremo la tua considerazione alla sede.

Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.