calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno a tutti
    ho aperto il calendario ma mi appare vuoto, o meglio ci sono dei quadrati relativi a vari giorni che sono bianchi lattiginosi senza scritta alcuna e gli altri colorati come lo sfondo della pagina, senza nessuna indicazione degli eventi.come mai???
    grazie per la vostra risposta.artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ultima modifica: 28 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno artesia :)


    i primi quattro quadrati del calendario di agosto sono lattigginosi perchè il 1° di agosto era un venerdì.
    Ogni quadrato rappresenta un giorno...se scorri la pagina vedrai che gli eventi sono inseriti correttamente, proprio come ti ha spiegato la gentile collega lavalledelleregine11 che ringrazio :p


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie scusate per la stupidissima domanda che ho posto.artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao artesia :)


    non è assolutamente una domanda sciocca :p
    E' una novità questa del calendario, una bella novità direi, ma come tutte le novità bisogna prenderci la mano ;)

    L'importante è che tu abbia capito il meccanismo.



    Procedo alla chiusura di questo thread per problema risolto, ma se ti sorgono altre domande non esitare a chiedere.


    Buona giornataxD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.