calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giuls_, il 4 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuls_

Giuls_ Pivello del forum

buon giorno nel mio account succede qualcosa di molto anomalo.
    Ieri ho aperto la casella del 3 ma oggi mi ritrovo con la casella aperta e il segno più che mi dice che devo ancora aprirla e mi chiede 6 fiorini.
    Cosa sta succedendo?
    Ho fatto la foto ma non so come inserirla

Giuls_
    ID: 14445750

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Giuls_ :)

Dal controllo effettuato risulta che ieri non hai aperto la calza numero 3, ecco perchè oggi la trovi con il più blu.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

3. Giuls_

Giuls_ Pivello del forum

Ciao Anjo ti ringrazio per la risposta, io sono convinta di averla aperta e infatti la casella è aperta e vedo i 30 concimi con il segno +.
    Di solito quando la calza non viene aperta non si vede il regalo che c'è sotto, ma solo il segno più. (Mi è capitato tante altre volte) :oops:

Ultima modifica: 4 dicembre 2016
  4. -*Anjo*-

Ciao Giuls_ :)

Si è vero, in altri calendari tipo questo la calza, il biscotto o la conchiglia restava chiusa con il più blu, ma in questo si vede anche il premio così ognuno può scegliere se conviene pagare un tot di fiorini per quel determinato premio.

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura, buona domenica :p

5. Giuls_

Giuls_ Pivello del forum

ok grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.