calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da fratta56, il 24 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

Questa mattina ho aperto la calza del 24 più il pacco dell'item riservandomi di aprire domani quello del bonus,
    in giornata sono rientrata più volte e come faccio regolarmente vado sempre a controllare se la calza del giorno resta aperta.
    purtroppo questa sera sono rientrata alle 22,48 ed ho avuto la sgradita sorpresa di trovare la calza del 24 richiusa ed anche il pacco dell'item;
    ho riaperto il tutto ma sono qui a chiedere di confermarmi che tutte le calze fino al 24 sono aperte, per evitare ulteriori sorprese.
    ringrazio i moderatori ed auguro un buon Natale

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera fratta56:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo. ;)

Buone Feste :)

3. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

fratta 56
    48284520

intanto che ci sono controllare anche il giorno 25 che ho regolarmente aperto,
    grazie e di nuovo auguri

4. -*Anjo*-

Buon giorno fratta56 :)

grazie per avermi fornito i dati necessari per un controllo, dal quale risulta che in questo momento le calze dalla numero 1 alla numero 26 sono tutte aperte.

Ti ringrazio per gli auguri che ricambio a nome di tutto lo Staff. :inlove:

Buone Feste ;)

5. -*Anjo*-

Buon giorno fratta56:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.