calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 12 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

    lucre17 Frequentatore del forum

    Buon giorno, ho aperto la calza numero 12 ma non mi apre i pacchi potete controllare grazie lucre17 id 9345207
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera lucre17 :)
    Al controllo risulta che la calza del giorno 11, contenente 4 tentativi festaioli non risulta essere mai stata aperta, ecco perchè non riesci ad aprire il pacchetto regalo di fine riga.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera lucre17 :)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.