calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 20 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

buondi ho aperto il calendario con il numero 22 ma non si apre il numero 20.....
    risolto scusate si puo'chiudere e che i numeri sono vicini per la fretta non avevo visto...

Ultima modifica: 20 luglio 2024
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -silvia760-:)
    in questa sezione non è possibile richiedere controlli, nel frattempo posso dirti che la casella di oggi è la 20.
    Per essere più chiara ti allego l'immagine del calendario ad oggi, il cerchio rosso indica la casella di oggi con in premio 20 profumi deluxe, le caselle cerchiate di verde 21 e 22 si potranno aprire rispettivamente domani e dopodomani.
    cal2.png

La vicinanza del numero 22 al premio di oggi potrebbe trarre in inganno, tieni presente però che sulle caselle aperte non compare più alcun numero ma il premio ricevuto.
    Se invece il problema è diverso e desideri un controllo dovresti per favore aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche ricordandoti di inserire nome utente e ID di gioco e darmi conferma di chiusura in questa per evitarti il multithread, non consentito dal regolamento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ciao nicla infatti avevo aperto il numero 20 di oggi e vicino ce il 22 ho fatto confusione tutto chiaro grazie puoi chiudere buona continuazione

Ultima modifica: 20 luglio 2024
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te -silvia760- per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.