Calo nel numero di porri

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buonasera.
    Sareste così gentili da effettuarmi un controllo?
    Ero abbastanza sicura di avere almeno 6000 unità per ciascuna semente della fattoria, invece stasera mi ritrovo con poco più di 5100 porri (adesso sono a 5050 perchè ho seminato in tutti i campi). Potreste controllare per cosa li ho usati, perchè non mi ricordo proprio di averlo fatto?
    Grazie,
    Stefania

Utente: steste74
    ID: 12827134

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno steste74 :)

è vero si, i tuoi porri sono diminuiti e li hai consegnati in una quest:

- 11/08 ore 22:12 hai consegnato 200 porri nella quest Fattoria in subbuglio incarico 6 diamante;
    - 12/08 ore 23:07 hai consegnato 1000 porri nella quest Fattoria in subbuglio incarico 6 diamante

In attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata :p

3. steste74

steste74 Titolare

Vedi, mai fare consegne così tardi la sera, che poi si sbaglia e non ci si ricorda :sleepy:... l'importante è che non siano stati sprecati ;).
    Grazie mille e naturalmente puoi chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera steste74:)

grazie a te.

Dal momento che abbiamo ritrovato i tuoi porri chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.