calza 9 aperta e calza 8 chiusa??

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigio45, il 11 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigio45

bigio45 Autore in erba

sarà una coincidenza si apre una calza e se ne chiude un'altra ???
    son certo che la calza 8 fosse aperta controllo e ricontrollo più volte prima di chiudere e guarda caso mi aprite la calza 9 e trovo chiusa la 8.
    Qualche cosa non mi torna.
    A ogni calendario la stessa solfa trovi chiuso quello che è stato correttamente aperto

bigio45ID: 12019380

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno bigio45:)

mi dispiace ma dal controllo effettuato la calza del giorno 8 non risulta essere stata aperta.

Ti chiedo la cortesia, se per caso tu avessi uno screenshot con la calza aperta, di inserirlo in questo thread
    in modo da poter segnalare il problema ai tecnici:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona giornata:music:

3. bigio45

bigio45 Autore in erba

buonasera Rainfil ,lo screen non ce l'ho, ci mancherebbe pure che ogni giono fossi obbligato a farlo, quando ho la certezza di aver aperto le calze tutti i giorni, ai tecnici si dovrebbe segnalare che forse, ma dovrei togliere anche il forse, esiste e non solo da questo calendario un problema, visti i molti post su questo argomento.
    Dovrò magari anche io chiedere che mi si controllino le calze tutti i giorni??
    Se questa dovesse essere la soluzione al problema penso che l'adotterò anche io

Ultima modifica: 12 dicembre 2017
  4. Rainfil

I problemi riscontrati con i calendari sono sempre stati segnalati ai tecnici :)

Ti chiedo la cortesia di farmi sapere se desideri lasciare aperto questo thread per eventuali controlli,
    in attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buona giornata:music:

5. bigio45

bigio45 Autore in erba

Buongiorno,chiedo gentilmente il controllo delle mie calze fino alla data di oggi 14/12
    Grazie

bigio45ID: 12019380

6. Rainfil

ad oggi le calze dalla 1 alla 14 inclusa risultano aperte, compresa la calza del giorno 8
    che è stata aperta con i fiorini il giorno 12 Dicembre:)
    Lascio aperta la discussione per il prossimo controllo e ti auguro buona giornata:music:

7. Rainfil

dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo intervento, presumo che tu non abbia avuto ulteriori
    difficoltà con il calendario dell'Avvento, pertanto procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread:)
    Buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.