calza n° 15

Discussione in "Archivio help" iniziata da lialega, il 16 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lialega

lialega Custode del forum

buongiorno ieri sono sicura di aver aperto la calza n° 15 ma stamattina risulta non aperta ..potreste controllare per favore

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lialega:)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io per te. Inoltre in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo. ;)

Buon raccolto :)

3. lialega

grazie anjo: utente Lialega ID 50083592,

4. -*Anjo*-

Buona sera lialega:)

ti ringrazio per avermi fornito i dati per il controllo, dal quale risulta che la calza numero 15 non è stata aperta, mi spiace.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

5. lialega

posso avere un controllo delle calze aperte ad oggi grazie

6. -*Anjo*-

Buon giorno lialega :)

in questo momento sono state aperte le calze dalla numero 1 alla numero 19, tranne la numero 15.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

7. -*Anjo*-

Buon giorno lialega:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.