calza n. 8 di nuovo chiusa

Discussione in "Archivio help" iniziata da antomatador98, il 12 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antomatador98

antomatador98 Esperto Junior

buonasera, oggi ho notato che la calza 8 risulta nuovamente chiusa.
    ho letto che c'è un problema ma non ho capito come funziona il ripristino ed anche come ricevere il bonus di accredito per i problemi riscontrati domenica sera.
    Attendo vostre indicazioni
    grazie
    antomatador ID 25543090

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera antomatador98:)

dal controllo effettuato risulta che la calza del giorno 8 sia regolarmente aperta mentre quella del giorno 7

non è stata aperta.

Per quanto riguarda il problema da te citato, tramite uno script è stata aperta la calza del giorno 9 agli utenti che

non avevano potuto aprirla a causa del problema tecnico avuto tra Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre 2017, mentre il bonus di

compensazione sarà disponibile dal 14 dicembre 2017 alle ore 14:00 CET fino a domenica 17 dicembre 2017 alle ore 22:00 CET

e potrà essere itirato tramite una apposita News, come puoi leggere nel Comunicato ufficiale.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. antomatador98

antomatador98 Esperto Junior

scusa allora non avevo contato bene. io sono sicuro di averla aperta perchè la sera controllo più di una volta di averlo fatto.

4. Rainfil

Buonasera antomatador98:)
    mi dispiace ma dal controllo effettuato risulta quanto detto in precedenza:sleepy:

Forse hai pensato che la calza fosse aperta perchè vedevi il premio previsto per quel giorno,

ma come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale:

Resto in attesa di un tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti ricordo che se desideri un ulteriore controllo

puoi contattare il Support di Gioco.
    Buon gioco:music:

edit: corretto errore di battitura.

Ultima modifica: 13 dicembre 2017
  5. Rainfil

Buongiorno antomatador98 :)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.