Calza nr 2 richiusa

Discussione in "Archivio help" iniziata da giannella1960, il 12 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Questo pomeriggio ho trovato la calza n°2 chiusa, la calza fino a stamattina era regolarmente aperta.
    giannella1960
    ID: 11990169

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giannella1960 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io per te.

Per quanto riguarda il tuo problema, dal controllo effettuato risulta che la calza del giorno 2 non sia stata mai aperta, mi spiace.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. giannella1960

Impossibile che nn l'abbia aperta ne sono sicurissima, quando apro la farm la prima cosa che faccio carletto e la calza,poi leggendo tutte le lamentele dei contadini le controllavo tutte le volte che mi collegavo, l'errore è della bp nn mio.Fino a stamattina la calza era aperta, a parte che l'apertura dell'ultimo pacco nn è chiara nn si sa se doveva aprirsi o meno, ci ho provato quando ho terminato il primo filo e nn si è aperto e così anche il secondo,se ne aperto uno e il terzo no. Boh vedete voi se ricontrollare o no.
    Auguro un buon raccolto anche a te

Ultima modifica: 12 dicembre 2017
  4. -*Anjo*-

Buona sera giannella1960 :)

il primo pacco si sarebbe aperto se le calze dalla n° 1 alla n° 6 compresa fossero state tutte aperte, tu non avendo aperto la numero 2 non l'hai potuto aprire.
    Il secondo pacco si apre se le calze dalla n° 7 alla n° 12 compresa, e tu questo lo hai aperto perchè le calze dalla n° 7 alla n° 12 compresa sono state tutte aperte.
    Il terzo pacco si apre se le calze dalla n° 1 alla n° 12 compresa fossero state tutte aperte, tu non avendo aperto la numero 2 non l'hai potuto aprire.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buona serata :)

5. giannella1960

Insisto le calze sono state aperte,se l'ultima calza nn si è aperta nn è dipeso certo da me, la mia parola contro la BP nn vale niente. Che si prendano pure la ragione anche se sono in torto marcio.
    Visto che è una battaglia già persa in partenza.
    Puoi chiudere qui la discussione.
    Buona serata

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

Buon giorno giannella1960 :)

mi spiace ma dal controllo risulta quanto ti ho detto precedentemente, se hai uno screen con la calza numero 2 aperta puoi postarlo in questo thread che lascio ancora aperto.

Attendo un'ulteriore tua conferma prima di chiudere, buona giornata :)

7. giannella1960

Buongiorno
    No nn ce l'ho,dispiace anche a me, però nn mi sembra giusto ,tutto qua.
    Potrei anche pagarla con i fiorini mah nn lo faccio per principio.
    Puoi chiudere grazie
    Buona giornata
    Giannella

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

Rieccomi giannella1960 :)

ti ringrazio per l'ulteriore conferma di chiusura e ti auguro un buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.