calza numero 8

Discussione in "Archivio help" iniziata da anita1940, il 12 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anita1940

anita1940 Autore in erba

Buona sera! Anch'io come tanti la calza numero 8 risulta chiusa, dove io so di averla aperta. Vi pregherei di controllare grazie!i il mio ID;32386133

Ultima modifica: 12 dicembre 2017
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera anita1940:)

mi dispiace ma dal controllo effettuato risulta che la calza del giorno 8 non è stata aperta.
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:

3. anita1940

anita1940 Autore in erba

Buon giorno! Grazie per la risposta. Io sono convinta di avere aperto la calza n 8 Come spiegate che quasi tutti gli utenti si lamentino per l'apertura di questa calza N 8??? Grazie!

A picchietta, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. Rainfil

Buongiorno anita1940:)

come detto dal controllo effettuato la calza del giorno 8 non risulta essere stata aperta, ma se desideri un ulteriore controllo

puoi contattare il Support di Gioco.
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

5. anita1940

anita1940 Autore in erba

Grazie per la risposta!Purtroppo non mi convince... Ma non è colpa tua... Sempre gentilissima Rainfil. Puoi chiudere il thread.

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Rainfil

Buon pomeriggio anita1940:)
    mi dispiace non esserti stata di maggior aiuto:sleepy:
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.