calze babbo natale

Discussion in 'Archivio help' started by sisetta, Dec 5, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sisetta

sisetta Autore frequente

buonasera ho aperto la calza nr 6 e non posso aprire il pacco di fine riga perchè mi esce un quadratino con il segno più sui 30 concimi extra e i 29100 nichelini le calze le ho aperte regolarmente tutti i giorni...si può avere un controllo e una spiegazione di ciò ...grazie

sisetta id 39809274

2. -titti19-

-titti19- Apprendista

Buongiorno,
    Non so se posso accodarmi o aprire un Th personale, nel tal caso chiedo scusa.
    Mi ritrovo lo stesso problema, dopo aver regolarmente aperte tutte le calze, il pacco finale della prima riga non lo posso aprire, mi lampeggia la calza n°3 che contiene 30 concime extra-
    Grazie

utente: -titti19-

Id: 40024049

3. monipony

monipony Esperto Junior

Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema, calza numero 3 con in regalo 30 concimi extra risulta bloccata, potete fare un controllo? grazie

moniponyID: 3147062

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti :)

essendo lo stesso problema e la stessa calza ho segnalato direttamente ai tecnici i vostri ID e sto attendendo una risposta in merito.

Buona serata :)

blattlaus15 likes this.
  5. sisetta

sisetta Autore frequente

Grazie CrazyDiamond per aver segnalato il problema, ma a me le calze aperte ma bloccate sono la 3 e la 4...aspetto tue notizie e buona serata anche a te..;)

Last edited: Dec 7, 2016
  6. Celsius_

Celsius_ Pivello del forum

Buonasera,
    stesso problema calza n° 3 aperta ma resta bloccata.
    Celsius_ID: 11030794

7. Pennywise83

Pennywise83 Pivello del forum

scatola 6 aperta, ma la scatola con lucchetto rimane bloccata.
    Utente: Pennywise83
    ID: 4091184

8. vitolorosso

vitolorosso Pivello del forum

Idem: scatola 6 aperta, ma la scatola con lucchetto rimane bloccata.​
    Utente: vitolorosso
    ID: 36968009

9. CrazyDiamond

Buongiorno :)

ho segnalato tutto tranne Pennywise83 e vitolorosso che dovrebbero indicarmi quale calza risulta essere chiusa che non permette di aprire la scatola di fine riga.

Buona giornata :)

10. Pennywise83

Pennywise83 Pivello del forum

non mi si apre la scatola di fine riga pur avendo aperto tutte le calze della riga

11. vitolorosso

vitolorosso Pivello del forum

Stessa cosa di chi mi precede. Non riesco ad aprire scatola di fine riga anche se ho già aperto tutte le calze della riga.​

12. CrazyDiamond

Buonasera ad entrambi :)

vi conviene aprire una nuova segnalazione, una a testa perché se non vi si apre il pacco significa che qualche calza è rimasta chiusa. Dal momento che non sapete dirmi quale sia dovete per forza aprire una nuova segnalazione cosicché io possa controllare. Grazie.

Buona serata :)

13. CrazyDiamond

Buonasera a tutti :)

eccomi con la risposta avuta dai tecnici. Il problema vi verrà risolto ma è necessario scriviate direttamente al support di gioco.

Attendo una conferma da parte di sisetta ed auguro una buona serata a tutti :)

14. sisetta

sisetta Autore frequente

Grazie si può chiudere..buonanotte

15. CrazyDiamond

Buongiorno sisetta :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.