calze magicamente richiuse

Discussion in 'Archivio help' started by belriccio, Dec 30, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. belriccio

belriccio Esperto Junior

Buongiorno, stamattina apro ultima calza del calendario e non si aprono i regali grandi, mi accorgo che non risultano aperte la calza che dava 4 banane dorate e quella che dava un coupon di 12 ore, mi sembra molto ma molto strano visto che ieri ho controllato ed erano tutte aperte, mi sono costate 25 fiorini. Non chiedo un controllo perchè tanto la risposta sarà sicuramente scontata, quello che penso è che ogni tanto a random qualche calza venga richiusa apposta, come è successo per altri contadini forse una calza si può dimenticare ma per più giorni di fila no.

Utente: belriccioID: 4163419

.luci68. likes this.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera belriccio :)

come prima cosa voglio ricordarti che in questa sezione si chiedono solo controlli, quindi il tuo thread non ha ragione di essere qui visto che scrivi espressamente di non volere un controllo.

Per quanto riguarda invece il tuo pensiero, quello che tu affermi è un'accusa molto grave, nessuno si diverte a chiudere le calze a nessun utente. Come più spesso è stato detto, ci sono vari fattori che determinano la non apertura di una calza tipo cattiva connessione che non permette al server di registrare l'azione, si tratta comunque di una non apertura e non di chiusura.

Ti chiedo quindi di non fare più affermazioni del genere, possiamo capire il disappunto nel trovare le calze chiuse quando si aveva la convinzione di averle aperte ma questo non giustifica questo tipo di accuse.

Prima di chiudere questa discussione, ti auguro una buona serata.

Thread Status:
Not open for further replies.