cambiamento campi per drop cioccolata calda

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da brufolo77, il 12 dicembre 2025 alle 09:10.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

E' una vergogna la sede e chi per loro deve vergognarsi cambiare due volte l'uscita dei drop. Io ieri sera ho buttato via possibili raccolti nell'isola per seminare lungo, per cosa?. Alle 9.45 ho raccolto nei poderi incolti e vecchi poderi se lo sapevo aspettavo le 10. Nemmeno se mi manca un solo drop spenderò un centesimo in questo evento. Complimenti e ancora complimenti.

2. strega1957

strega1957 Signore del forum

concordo, ieri sera ho seminato lungo sull'isola e stamattina prima di accorgermi che non uscivano drop ho seminato col concime speciale. Ma non si può continuare a modificare le quest senza nessun criterio e noi non possiamo ogni dieci minuti venire nel forum per controllare, magari un avviso quando apri il gioco non sarebbe così difficoltoso.
    Non avete nessun rispetto per i vs. utenti: smetto di spendere quei pochi soldi che spendevo.....
    E magari medito di abbandonare
    Buon proseguimento contadini

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ho seminATO a tempo lungo ho speso risorse
    per ottenere ZERO drop:cry::cry:
    vergognatevi>:(

4. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Mi è sembrato strano cambiassero i campi, con semi corti per finire l'evento bisogna ricorrere ai mothel!!! Vuoi che la bp non lo calcoli? comunque è vergognoso!!! Si applicassero con tanta sollecitudine a risolvere i problemi del gioco ... !!!

5. emmeci

emmeci Signore del forum

non trovo le parole giuste per commentare,,,, sempre tutto super incasinato, concordo con tutto quello che è stato scritto

6. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Anche io ho buttato il raccolto per seminare lungo. Zero drop!!!!!Non esprimo quello che penso!!!! Concordo con quello che è stato scritto.

A kotokoFC, BIGIETTO e piccolina79 piace questo elemento.