Cambiamento font

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 9 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno,
    chiedo scusa se questa non è la sezione giusta, ma mi sembrava tra tutte quella più indicata :oops:

Riloggando questa mattina mi sono accorta che è cambiato il font utilizzato per ogni scritta.
    Oltre al Consorzio (che con l'aggiornamento lo ha avuto così), pure le finestre informative, le icone dei nichelini/livello/fiorini/stelline, le descrizioni prodotti al mercato, i gufi, le News, ecc ecc.
    Insomma, ovunque mi ritrovo con un tipo di font decisamente più 'fastidioso' di quello solito, molto più sottile e faticoso da leggere.

Di certo ve ne siete già accorti voi stessi, ma nel caso... potreste per favore farvi ancora una volta portavoce e chiedere di ripristinare il font di prima che questo è tremendissimo per i poveri occhietti di chiunque?
    Considerato che già oggi sono previsti 'lavori' alle ore 13, magari potrebbero inserire anche questo nella 'scaletta' degli interventi da fare... magari... :cry:

Grazie per l'attenzione
    Buona giornata :)

A kotokoFC, [.marzia.]1951 e seralian piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Posso?:)
    Mi "accodo" alla richiesta di momi,lo spazio per scrivere tutto più chiaro e più grande c'è,non si riescono a a capire questi astrusi , scomodi,fastidiosi ecc. cambiamenti (anzi,più che cambiamenti son proprio peggioramenti)

A dago1970, seralian e momimelli piace questo elemento.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

Se è possibile ....stessa richiesta da parte mia :sleepy:... decisamente un cambiamento in peggio di cui non si sentiva nessuna necessità :cry:

A dago1970 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

dopo avet letto il thread in lodi e critiche relativo al cambio di font nel gioco abbiamo riportato subito il malcontento alla Sede. Per cui è già tutto segnalato, ora non ci resta che sperare che le lamentele vengano ascoltate.

Vi auguro un buon pomeriggio :)

A dago1970 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao CrazyDiamond,
    avevo letto il thread, ma sino a ieri 'sto problema del font lo visualizzavo solo al Consorzio e pensavo fosse così per tutti.
    Poi ieri sera ho letto che a qualcuno capitava al Mercato
    E stamattina ho trovato la 'sorpresina' anche da me :cry:
    Forse l'aggiornamento è arrivato un po' di farm alla volta...
    Vabbè, l'importante è che ci ascoltino e soprattutto risolvano -.-, speriamo bene...

Grazie per l'efficienza e per il sobbarcarvi del lavoro extra :inlove:

Buon pomeriggio anche a te :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. malice

malice Oracolo onnisciente

Mi associo a momi:inlove:
    Anch'io ho trovato poco fa il cambio dei caratteri perchè fino a ieri sera da me era tutto normale.
    Pensavo mi fosse calata la vista di colpoxD: speriamo torni tutto alla "normalità":music:

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera momimelli :)

grazie a te.

Chiudo la discussione e auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.