cambiare e - mail collegata al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da luanavalvo, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    salve vorrei sapere se si può cambiare l'e - mail collegata al gioco! Mi spiego meglio mio padre quando si è iscritto a farmerama non aveva un'e - mail sua e quindi abbiamo utilizzato la mia solo che ora si trova a non poter fare il gioco dolcetto o scherzetto in quanto abbiamo la stessa e - mail e come da regolamento si può usare solo una volta!!!!!!!!!! Si può fare qualcosa???? Grazie a chi mi risponderà!!!!!!!!!!!!:(
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio luanavalvo :)


    certo che si può fare il cambio e-mail.
    Basta semplicemente, dalla fattoria alla quale si vuol cambiare l'indirizzo e-mail, cliccare sul tasto con i due ingranaggi e successivamente sul tasto con lo stendardo e la chiave inglese. ;)

    Però per partecipare al gioco Dolcetto o scherzetto? è comunque necessario rispettare il parametro dell'IP, in quanto vengono effettuati dei controlli incrociati.


    Se volete entrambi partecipare al gioco dolcetto o scherzetto? ti consiglio di scrivere direttamente al Support di Gioco, il link lo trovi nella mia firma, in maniera tale da poter ottenere l'autorizzazione ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giiornata :p
     
    A seoleta, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  3. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    ok grazie milleeeeeeeeeeeee puoi chiudere il thread se vuoi!!!!!!!! Anzi un'ultima cosa ho visto che ieri ho vinto nell'evento dolcetto o scherzetto la marmellata di zucca ma non mi è stata accreditata puoi verificare come mai? Grazie mille ancora
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao luanavalvo :)


    intanto complimenti per la vincita xD


    Vedrai che il tuo premio verrà accreditato presto, come da istruzioni contenute nel primo post del thread del gioco viene specificato che i premi verranno accreditati entro le 48 ore.


    Tieni d'occhio e vedrai che a breve il tuo premio verrà accreditato :p

    Se vuoi lasciamo aperto questo thread così torni a darmi conferma ad accredito avvenuto, altrimenti chiudo, come vuoi tu :)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio xD
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    Ciao CrazyDiamond lascialo aperto per la conferma dell'accredito! Grazie ancora della risposta super veloce!!!!!!!! A presto e buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    Salve martedì nel gioco dolcetto o scherzetto ho vinto la marmellata di zucca ma ancora tutt'oggi non mi è stata accreditata!!!!!!!!!!!!!! Come mai? Potreste controllare per favore?

    Utente: luanavalvo ID: 37016874
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera luanavalvo :)


    scusa per il ritardo nella risposta ;)

    Quando hai scritto tu, effettivamente ancora non erano stati accreditati i premi.
    Ma successivamente sono stati tutti accreditati:p


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serataxD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno luanavalvo :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.