Cambiare il gusto

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 23 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buongiorno
    volevo sapere in merito a cliccando sulla x rossa potrete cambiare il gusto,non ho capito bene se ciò riguarda solo i prodotti che abbiamo in fienile o anche quelli dell'evento ossia per capirci se io devo consegnare 1 fango alla vaniglia me lo cambierebbe? Oppure riguarda il passare esempio sto alla vaniglia passo al cioccolato?
    Grazie
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao selly11, :)

    la x rossa si può utilizzare solo nella fase della scelta del gusto che è valido per tutti i 5 step del tavolo/livello, è spiegato in questo stralcio della FAQ:

    Se selezioni il cioccolato ma cambi idea, puoi farlo cliccando appunto sulla x rossa che dà la possibilità di passare all'altro gusto, a patto che non sia stata effettuata nemmeno una consegna.

    Una volta scelto il gusto fra cioccolato, vaniglia e fragola e dopo aver fatto una consegna devi continuare con quel gusto effettuando le consegne dei 5 step.

    Spero di essere stata chiara.:oops:
     
  3. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno .selly11.

    ringrazio lavalledelleregine11, per l'aiuto dato.

    Quindi il consiglio che posso darti è di ponderare bene la scelta del gusto.

    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura,

    Ti auguro buon gioco
     
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ultra chiarissimo;)
    grazie
    si può chiudere
    Buon fine settimana agli intervenuti:)
     
  5. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon pomeriggio .selly11.

    grazie per aver dato conferma di lettura.

    Procedo on lachiusura delladiscussione e ti auguro buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.