cambio email

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 15 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

Buongiorno,
    ho provato a cambiare l'email nello spazio apposito ma dopo aver inserito la nuova email mi chiede di entrare nella vecchia email per confermare .... per sicurezza, ma io sto cambiando email proprio perchè non ho più accesso alla vecchia email in quanto era riferita a telecom ora sono passata a fastweb e non ho più accesso alla vecchia email di alice.
    Purtroppo non mi sono ricordata che mi ero iscritta qui con quell'email ed ora non so come fare per inserirne un'altra che tra l'altro, la nuova email, è sicuro essere a me intestata in quanto è l'email collegata a tutti i pagamenti che finora ho fatto tramite paypal.... vorrei usare quella ma non so come confermare sulla vecchia email non potendoci più entrare.
    Spero di aver spiegato bene il problema e spero che mi diate una mano a risolvere questo inconveniente.
    Grazie

Utente: elysony ID: 29962488

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno elysony :)

per questo problema devi contattare direttamente il support di gioco, vedrai che da li sapranno aiutarti.

Buona giornata :)

3. elysony

elysony Autore in erba

Buongiorno,
    scusami ma non sono pratica.... in che modo posso contattare il support di gioco?
    puoi indicarmelo? Grazie

Fatto tutto grazie!
    Spero che ci sia un modo per risolvere il problema.
    Puoi chiudere grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera elysony :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.