cambio email

Discussione in "Archivio help" iniziata da missmabel1962, il 13 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. missmabel1962

missmabel1962 Apprendista

Vorrei sapere come effettuare cambio dell'email. Ho provato ad eseguire il cambio come descritto nell'apposita sezione, ma nel mio caso c'è un piccolo problema. L'email che voglio cambiare è stata bloccata e quindi non posso ricevere nulla e non posso quindi eseguire la giusta trafila. C'è un altro modo? Come posso dare la nuova email?
    sono Utente: missmabel1962ID: 48857411
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno missmabel1962:)
    per questo problema devi contattare il support di gioco (le parole verdi sono cliccabili) quando ti si aprirà il modulo di richiesta, inserisci l'indirizzo e-mail valido al quale puoi ricevere risposta, segui la procedura e spiega tutto a loro. Se non dovessi ricevere risposta, controlla la cartella dello Spam della tua posta elettronica.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a chiedere, nell'attesa ti auguro buon gioco:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera missmabel1962:)
    essendo passati molti giorni senza aver un tuo riscontro, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.