cambio firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da olinda53, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Per favore, voi che siete dei geni informatici :oops: mi spiegate piano piano passo passo, come faccio a cambiare la firma che ho memorizzato, con una che ho salvato sul pc?

    Ci ho provato ma non ci riesco:cry::cry:
     
    A lua3426*, Camillabella e -gippino- piace questo elemento.
  2. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ciao Olinda!
    :)
    Se la firma che vuoi usare si trova nel thread che avevi aperto qualche tempo fa, per richiederne una, puoi trovarla qui
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/firma.13457/#post-67716 .

    Se, invece, la firma che vuoi usare non fosse in quel thread,
    segui queste istruzioni per caricare l'immagine su un sito di hosting
    https://board-it.farmerama.com/inde...le-immagini-sul-nostro-forum.5334/#post-17330 .

    Per inserirla devi seguire le indicazioni che trovi nel video che ha postato Anjo in questo thread
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/firma-natalizia.14542/#post-80363 ,

    prima, però, posizionati con la freccettina del mouse sulla firma che hai scelto,
    clicca con il tasto destro e scegli "copia url" (o qualcosa di simile),
    poi procedi con le istruzioni del video.


    Per l'avatar, invece, se ti interessa cambiarlo,
    clicca col tasto destro sull'immagine e la salvi sul tuo pc.
    Poi caricala da lì.
    Ma questo già lo sai...
    :)

    [non so se sia consentito inserire link ad altri thread...]
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2015
    A -gippino- e Titta64 piace questo elemento.
  3. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    ho aperto il link per caricare l'immagine da un sito di hosting ma. essendo diversa da quella mostrata da Anjo ed essendo tutta in inglese, non ci capisco niente....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera olinda53 :)

    Nel post che ti ha messo gentilmente Camillabella io mostro come inserire la firma sul nostro forum, caricarla su un sito hosting è il passaggio che devi fare prima, devi cioè passare la firma dal tuo pc ad uno di questi siti. Ce ne sono alcuni molto semplici da usare,ti posso consigliare Imgur, Tinypic e Photobucket, prova uno di questi tre e fammi sapere se sei riuscita ;)

    In attesa di una tua risposta, auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    io avevo aperto questo link : https://localhostr.com/

    Adesso con le tue nuove indicazioni mi sembra piu chiaro, ma se avessi ancora dubbi vi chiederò altre dritte. Scusate ma non faccio parte della generazione pane e computer!!!:eek: ma cosa devo mettere dove chiedono url o tag?

    Edit-rimosso ref-link. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 febbraio 2015
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera olinda53 :)

    La firma che hai sul pc sei riuscita a caricarla su un sito hosting? Se si ti basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e copiare l'url e poi inserirlo come ti mostro in questa immagine

    [​IMG]
    Se invece non sei riuscita ancora a caricarla su un sito hosting,prova uno di quelli che ti ho suggerito io magari li troverai più semplici da usare ;)
    Attendo di sapere se sei riuscita in questa operazione :p

    Buon raccolto xD
     
    A Titta64, -gippino- e lua3426* piace questo elemento.
  7. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    ALLORA, mi sentivo proprio tonta così questa mattina mi sono fatta fare un breve corso di recupero da un collega. Ho caricato sul sito Tinypic la nuova firma poi ho copiato la stringa url (ridimensiona immagine .. pxel) l'ho incollata al posto di quella precedente...
    ovviamente tutto in prova adesso dovrei rifalo qui in farm , fatemi gli auguri!!!!!:oops:

    Ci ho provato ma carica solo un quadratino con scritto IM!
    Gli indirizzi da copiare eventualmente sono: HTML / codice IMG/ URL/ collegamento per Layout. Li ho provati tutti , ma non funziona:cry:
     
    Ultima modifica: 3 febbraio 2015
    A -gippino- e lua3426* piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera olinda53 :)

    Prima di inserire l'url della nuova firma devi cancellare la vecchia, tu lo fai questo passaggio?

    Un altro consiglio che ti posso dare è di tenere 2 pagine aperte sul forum, una con il mio post dimostrativo e l'altra per inserire la firma, in questo modo non perderai nessun passaggio ;)

    Fammi sapere se sei riuscita :p

    Buon raccolto xD
     
    A Titta64, -gippino- e lua3426* piace questo elemento.
  9. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Ce l'ho fatta!!!! Mamma che faticaccia, sono proprio giurassica, scusatemi:oops: non cambierò la firma per almeno un anno, a meno che la mie amiche Lua e Camillabella non mi facciano innamorare di altre loro creazioni;)

    Fate corsi speciali per "tonti integrali"?

    Grazie a tutti
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2015
    A lua3426*, -gippino- e Titta64 piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera olinda53 :)

    Sono davvero contenta che tu sia riuscita a cambiare la firma ;)

    Procedo quindi alla chiusura del thread per problema risolto :p

    Se avrai ancora bisogno siamo qui :music:

    Buon raccolto xD
     
    A lua3426* e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.