Cambio forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da fatamorgana67, il 28 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Buongiorno...
    vorrei capire come posso fare a cambiare la bandiera
    visto che abito a Fuerteventura isole Canarie ed ho imparato benissimo la lingua in quasi due anni che abito qui
    sapendo che non tornerò più ad abitare in Italia e stufa della negatività che vi si trova.... vorrei capire da voi dello staff come posso fare....oppure se devo rivolgermi direttamente al formum Spagnolo...
    resto in attesa....Grazie.

Ultima modifica: 28 settembre 2018
    A monferrina52 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio fatamorgana67 :)

non so se ho ben compreso la domanda, ero quasi per indicarti come accedere al gioco (e quindi al forum) in lingua spagnola, ma poi ho riletto la tua domanda e sembra che questo tu sia già in grado di farlo. Se così è, avrai probabilmente notato che anche accedendo al gioco e al forum in una lingua diversa, la pagina degli acquisti in valuta reale si apre sempre in italiano, così come le richieste al support vengono indirizzate al support di lingua italiana. Questo avviene perché la nazionalità dell'account di gioco viene fissata con la prima registrazione.

Se intendi modificare la nazionalità dell'account di gioco in modo che successivamente ti possa rivolgere al support di lingua spagnola e visualizzare la pagina dei pagamenti in lingua spagnola, dovrai chiedere questa modifica presso il Support di gioco, ovviamente fino al termine della procedura verrai assistita dal support italiano.

Attendo la tua conferma di lettura oppure, se io avessi inteso male la tua domanda, ti chiedo la cortesia di specificare.

Buon gioco :)

3. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Questa è la mia intensione...
    Xxxxxxx
    visto che abito alle Canarie da quasi due anni a sto punto chiedo il cambio della nazionalità...
    per adesso non so quando potrò rispondere nuovamente ...
    ma gradirei effettuare questa operazione.
    spero di collegarmi quanto prima per poter capire come effettivamente devo procedere....
    appena torno mi metterò in contatto con voi....

Edit rimosso ref link e parte con lamentele. Per queste ultime hai a disposizione il support di gioco. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 28 settembre 2018
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. SigData

SigData Guest

Buonasera fatamorgana67 :)

da questo servizio non posso offrirti ulteriore assistenza, per quello che chiedi ti rinnovo il suggerimento di rivolgerti al Support di gioco che potrà fornirti le indicazioni appropriate.

Dal momento che sulla tua domanda non ho altro da aggiungere, chiudo questa discussione. Naturalmente, in caso tu abbia altre domande relative al gioco, puoi aprirne una nuova.

Ti rinnovo l'augurio per una buona serata e buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.