Cambio indirizzo mail

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Sono entrata per cambiare il mio indirizzo mail in quanto il mio gestore telefonico ha tolto uno dei due indirizzi mail che metteva a disposizione dei propri clienti. E' stato indicato che la BP mi mandava un codice per attivare la nuova mail al vecchio indirizzo mail, ma io non ho più la possibilità di accedere a quel indirizzo. Come posso fare? Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo la procedura per cambiare la password prevede un controllo successivo, cliccare sul link che arriva per confermare la richiesta. Non c'è altro modo, quindi ti consiglio di contattare il tuo gestore e provare a verificare tra le mail arrivate ;)
    Hai altri dubbi?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Avevo già contattato il mio gestore (Fastweb) e mi ha risposto che gli indirizzi con "fastwebmail.it" non sono più attivi e che questo indirizzo mail, che era gestito da Google, non era più disponibile e rimaneva disponibile il loro: fastwebnet.it. Quindi non ho più la possibilità di vedere le mail con fastwebmail.it. C'è qualche altra possibilità per poter cambiare l'indirizzo mail nel mio account? D'altronde penso che serve più a voi avere la possibilità di inviarmi una mail che a me che posso contattarvi via forum.
    Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Sicuramente essere in mailing list è positivo, ma purtroppo il Team di moderazione non ha alcuna possibilità di intervenire sui dati personali di un account :p
    Il ricevimento della mail è una sicurezza ulteriore a vantaggio del giocatore, e non è possibile bypassare questo passaggio. Quindi se non puoi recuperare i dati della mail non possiamo fare altro.
    Credo che tu debba insistere con il tuo gestore per avere almeno l'invio delle mail che hai già in casella, perché si tratta della tua corrispondenza personale.
    Purtroppo non possiamo fare altro e quindi chiudo il thread augurandoti buon divertimento con Farmerama. Ovviamente sul forum ci trovi sempre e quando vuoi! :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.