cambio livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberta6, il 31 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buongiorno,io ho un vicino che fino a pochi giorni fa era al livello 200,tra l'altro visto come saliva in fretta probabilmente lo aveva già abbondantemente passato,ora è un pò che non gioca e quello che mi fà strano è che è passato al livello 190,tra l'altro anche nella classifica dei primi dieci è successa la stessa cosa,fino a poco tempo fa 200 ora 190,volevo sapere come era possibile ,probabilmente è tutto regolare ma non capisco grazie mille
     
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    o_O che fatto strano :eek:
    anch'io sono curiosa, ci metto lo zampino ;)
    per conoscere la risposta :music:
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno roberta6 :)

    ti ringrazio per la segnalazione non preoccuparti non c'è nessuna irregolarità,

    ma per questioni di privacy non si possono dare informazioni relative ad altri giocatori,

    per questo motivo procedo con la chiusura del thread augurando a te e ad ellere
    buon proseguimento e Buon Anno :music:
     
    A ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.