cambio nickname

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Clarae80, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che venga inserita nuovamente la possibilità di cambiare il proprio nickname di gioco?

Sondaggio terminato il 10 settembre 2014.
  1. Sì, è una buona idea

    77,3%
  2. no, non mi interessa

    22,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    Ciao a tutti!
    Vorrei proporre di inserire nuovamente tra le impostazioni del proprio account la possibilità di cambiare il nickname in farm. Quando ho letto della possibilità di modificare il proprio nick in questa nuova registrazione per il forum speravo lo fosse anche per la farm, ma non è così.
    Penso che sia giusto dare anche una sola possibilità di modifica del proprio nick all'utente, per svariati motivi:
    ci si può sbagliare nello scrivere; può non piacere più; potrebbe essere simile ad un altro account ed indurre in errore involontariamente le altre utenze, etc..
    Se credete che sia una buona proposta votate!!
    Ciao!
     
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera Clarae80 [​IMG]

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea!
    Si tratta di una richiesta già fatta alla Sede. Non è possibile inserire questa funzionalità :(

    In ogni caso, grazie per il tuo impegno!
    Il vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.