cambio nome utente

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliz, il 3 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliz

aliz Pivello del forum

Buonasera a tutti,
    non so se la discussione che sto proponendo sia già stata affrontata e mi scuso anticipatamente con i curatori del forum nel caso in cui la mia si riveli una ripetizione.

Vorrei sapere se è possibile cambiare il nome utente: ho iniziato a giocare diversi anni fa e ingenuamente ho utilizzato il mio nome e cognome. Per questo motivo, per esempio, non ho mai partecipato alla compra-vendita di prodotti al mercato, raramente mi sono fidata ad aggiungere vicini.
    Per ovviare al problema ho creato anche altri account con l'idea, una volta pareggiato il livello, di eliminare il primo profilo. E tuttavia con nessuno sono riuscita a raggiungere liv. 76.

Andando alla ricerca, su internet, della possibilità di cambiare il nome utente, sono stata rinviata ad una pagina di farmerama in cui si affermava che ne era consentita, per una sola volta, la modifica. Dopo aver inserito il nuovo nome "aliz" mi sono però accorta che ciò che era cambiato non era il nome utente (quello da inserire nella pagina iniziale, per capirci, quello per effettuare il login) bensì quello che appare nel forum.
    Per questo mi sono decisa a scrivervi per la prima volta, per avere una risposta certa e capire che cosa devo scegliere tra l'abbandonare il primo account per crearne uno nuovo e il mantenerlo pur consapevole di non poter sfruttare tutte le opportunità che questo gioco offre.

Il mio nome utente è: XXXXX.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Edit: Cancellato nickname

Ultima modifica di moderatore: 3 aprile 2016
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera aliz:)
    come vedi ho editato il tuo post cancellando il nickname che avevi scritto per questioni di privacy;)

Per quanto riguarda la tua domanda, non è possibile cambiare il nome in fattoria, l'unica cosa che si può fare,

come hai già potuto constatare, è cambiare il nome in forum quando si effettua la registrazione.

Se ritieni che il tuo attuale nickname in farm ti possa limitare, allora l'unica alternativa è creare una nuova farm
    e usufruire così degli aspetti del gioco in cui ora ti limiti:sleepy:
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ma se hai altre domande non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti:)
    Buon gioco:music:

3. aliz

aliz Pivello del forum

Grazie mille. Velocissima nella risposta e gentilissima.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Aliz ;)
    lieta di esserti stata utile :)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.