cambio orario

Discussion in 'Archivio help' started by castellana, Nov 1, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. castellana

castellana Esperto Junior

mi chiedevo se non vi era possibile avvertire gli utenti dei varii cambiamenti con dei mess tipo saluti volanti oggi ho raccolto dagli alberi, accorgendomi che non ricevevo frutto delle meraviglie sono andata sul forum e qui ho trovato l'avviso ma ormai avevo già raccolto una buona parte .Grazie dell'attenzione:))

2. gianni37

gianni37 Pivello del forum

a me' è successo la stessa cosa!!!! che rabbia!

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio castellana:)

tutte le comunicazioni vengono fatte tramite avvisi in forum nell'apposita sezione, l'unico suggerimento è quello di accertarsi sempre prima di effettuare ogni azione, che l'evento sia andato online, controllando il tabellone delle news ed il timer eventi.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti buon proseguimento:)

4. castellana

castellana Esperto Junior

praticamente arrangiati grazie mille x me la risposta è sufficiente potete chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera castellana:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.