cambio passoword

Discussione in "Archivio help" iniziata da fiorella5757, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fiorella5757

fiorella5757 Apprendista

BUONASERA,TENGO A PRECISARE CHE NON SO' A CHI CHIEDERE COME RISOLVERE IL MIO PROBLEMA,IO HO INIZIATO QUESTO GIOCO MOLTO TEMPO FA',ALLORA AVEVO UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA EMAIL ,SICCOME DEVO CAMBIARE LA MIA PASSOWORD,NON SO' COME FARE PERCHE' NON RIESCO AD INSERIRE IL MIO NUOVO INDIRIZZO CHE COSA DEVO FARE'? RINGRAZIO

IL MIO VECCHIO INDIRIZZO EMAIL ERA XXXXXX

QUELLO NUOVO è XXXXXX

ID:35491588

Edit-rimosso dati personali, è vietato postarli in forum. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 22 marzo 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fiorella5757 :)

Per il tuo problema devi scrivere al Support di Gioco ;)

Le parole verdi sono cliccabili, ti apparirà un modulo da compilare. Ti consiglio in oltre di leggere la Guida al corretto utilizzo del Forum , scrivere in maiuscolo è vietato ;) per questa volta ho fatto un'eccezione.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fiorella5757:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.