Cambio poderi bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da .Morghana., il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Morghana.

    .Morghana. Apprendista

    Buonasera,
    ormai da tre giorni lotto con il pulsante "Mappa" che non mi permette di andare da un podere all'altro, in radura, in citta', giardino o viceversa.
    Ho provato a riaggiornare la pagina, ma senza risultato.
    Ogni volta sono costretta ad uscire dal gioco e al rientro non sempre il pulsante "Mappa" funziona come dovrebbe.
    Gli aggiornamenti sono stati fatti, cosi' le pulizie, anche quelle della cache di AFP, ma il risultato non e' cambiato, continuo ad avere lo stesso problema.
    Ho notato anche che il gioco ci mette una vita a caricarsi, oltre al fatto che quando compare il problema del pulsante "mappa" ho difficolta' anche ad entrare nel forum per fare la segnalazione, il pulsante apposito non funziona ( scompare anche l'icona al suo interno).
    In attesa di vostre notizie, auguro una buona serata:)

    Utente: .Morghana.
    ID: 35923106
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno .Morghana. :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e non c'è davvero nessun problema ;)


    Ti chiedo la cortesia di provare a rifare tutte le pulizie così come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia


    Prova anche a cambiare browser ;)



    Rimango in attesa di sapere se con le pulizie e il cambio browser il problema si è risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. .Morghana.

    .Morghana. Apprendista

    Buongiorno
    Stamani sembrava tutto a posto, per sicurezza ho ripetuto le pulizie e provato con explorer( piu' lento di una lumaca) ma tutto funzionava.
    Pochi minuti fa, il problema del tasto mappa si e' ripresentato, sono rimasta bloccata in citta' e ho dovuto chiudere e rientrare perche' il tutto riprendesse a funzionare.
    La cosa e' piuttosto seccante perche', con assistenti ed evento in corso, perdo un sacco di tempo tra uscire e rientrare, sperando che il tasto si sblocchi e spesso debbo riprovare piu' volte.
    Buona giornata e grazie per la risposta:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio .Morghana. :)


    ho rieffettuato il controllo e davvero non risulta nessuna anomalia sul tuo account ;)


    Hai eseguito l'aggiornamento del flash player?

    Nella Guida che ti ho messo nel mio precedente post, e che per velocizzare le cose ti rimetto anche qui, Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia ci sono le indicazione per aggiornare il Flash Player (al secondo post)

    E' importante avere il Flash Player aggiornare, per permettere al gioco di funzionare nella maniera corretta.


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. .Morghana.

    .Morghana. Apprendista

    Ciao,
    ti ringrazio per la pazienza. Gli aggiornamenti sia di Firefox che di AFP vengono installati automaticamente. Ho flash15 che e' l'ultima versione, le pulizie son state fatte come suggerito nella guida, non so proprio che altro fare.
    Al momento il tasto mappa sembra funzionare, spero non ricominci a far capricci.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio .Morghana. :)


    bene sono felice che abbia ripreso a funzionare.


    Facciamo così, lasciamo aperto questo thread, così nel caso ci siano di nuovo problemi puoi tornare a comunicarmelo. ;)


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. .Morghana.

    .Morghana. Apprendista

    Ciao, purtroppo lo ha rifatto alle 18.36, tasto mappa bloccato e impossibilita' di entrare nel forum perche' mancavano le icone. Ho dovuto chiudere e rientrare, ora ho le icone ma il tasto mappa non funziona, sono bloccata nel podere principale.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera .Morghana. :)


    a questo puntoti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)


    Quando hai inviato la segnalazione al Support di Gioco, ti chiedo di tornare qui a comunicarnelo, in maniera tale che io possa chiudere il presente thread. Grazie ;)


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. .Morghana.

    .Morghana. Apprendista

    Buonasera,
    al momento sembra che tutto sia tornato nella norma, se dovesse ricapitare scrivero' al support di gioco e ti informero' immediatamente.
    Se vuoi, si puo' chiudere.
    Grazie:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera .Morghana. :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Se dovesse ricapitare, e tu non riuscissi a risolvare con pulizia e aggiornamento del flash player contatta direttamente il Support di Gioco ;)


    Buona serata e buon fine settimana :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.