Cambio produzioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    5 minuti fa stavo consegnando i prodotti per l'evento ed ho azionato il "Cambia" per cambiare il prodotto dell'ultimo personaggio che mi chiedeva uova di struzzo. Ho anche utilizzato 5 timer per far prima e il risultato è che mi ha richiesto nuovamente le uova di struzzo. Adesso ho rifatto Cambia ma non ho timer sufficienti quindi devo aspettare. Potete per favore controllare perché non mi ha cambiato? Grazie
    Chiarafarmer
    ID 31822778
     
  2. steste74

    steste74 Titolare

    Ciao chiarafarmer, purtroppo non credo sia un problema tecnico: la scelta delle consegne è random, il che vuol dire che dovrebbe esserci un software che sceglie casualmente le produzioni da consegnare (in questo caso tra un numero ristretto visto che la scelta è in base al livello); questo vuol dire che quando chiedi il cambio di prodotti hai le stesse probabilità ogni volta che vengano estratte le diverse produzioni e quindi può capitare che ti richiedano le stesse cose.
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno chiarafarmer :)

    la risposta che ti ha dato steste74 è corretta,

    pur selezionando il tasto Cambia nulla esclude che ti venga fatta la stessa richiesta di prodotti.

    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
  4. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    OK, pensavo che quello rifiutato non capitasse più. Pazienza, grazie e si può chiudere
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio chiarafarmer :)
    ti ringrazio per la conferma e ringrazio steste74 per essere intervenuta;)
    Chiudo il thread ed auguro ad entrambe buon proseguimento e buon evento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.