camelie

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 3 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho piantato le 10 camelie ma alla raccolta ho ricevuto 0 camelie, potete controllare? parideangeletti il mio ID 14081598 , grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera parideangeletti:)
    al controllo risulta che hai piantato nei vecchi poderi 100 cameline (non camelie) seme evento alle ore 18:29 dando anche acqua nei campetti 1x1 nella parte bassa del campo e saranno pronte per il raccolto alle 22:53, i restanti campetti 1X1 e alcuni 2X2 sono stati seminati con il fieno alle 19:15 e saranno pronti per il raccolto alle ore 19:40.
    Tutto è stato registrato correttamente, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. parideangeletti

scusami, ho piantato cameline ma quando ho raccolto mi a dato 0 cameline invece di 100, ora ho piantato 5 cameline perchè me le avete date, ma le 100 che non ho avuto quando potrò riaverle? buona serata

4. Eufrosine

Buonasera parideangeletti:)
    le hai già raccolte e subito seminate alle ore 18:29 di oggi
    ora devi attendere il raccolto di questi 100 campetti seminati a cameline
    fai passare il mouse sui campi in basso, le hai seminate lì alle ore 18:29 e stanno giungendo a maturazione. Non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. parideangeletti

scusami non mi ero accorta di averle seminate, poi chiudere

6. Eufrosine

Buongiorno parideangeletti:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.