cami sale all'83

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 66luna, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

congratulazioni per il tuo passaggio di livello cami

A sheryl, -gippino- e cami piace questo elemento.
  2. cami

cami Maestro del forum

Come farei senza la mia amica vicina Luna [​IMG] sempre così gentile, che ringrazio per aver aperto questo spazio ...
    Iris grazie :inlove: perchè mi sproni e mi aspetti
    (l'84 è all'orizzonte?:(non guardo la barra ... ansia da farm ... ce ne vogliono di PE!!!:D)
    e grazie perchè mi hai fatto fare quella splendita sfoglia alla N che mi piace tanto dalla tua cucciola !?! ahhh ... gentile per aver avvisato il nostro comune amico 66scorpione (che è un gran burlone :D) e che Luna ha prontamente anticipato ;)
    (e che comunque ringrazio simpaticamente :) sempre fuori come un [​IMG] )
    grazie a Isotta per il brindisi :D, grazie a Seoleta, Orsanapo e Caramella
    grazie a Giusi56 per il dolcefiore :) e a Mappina per il dolce con panna e fragole che era buonissimo
    grazie alla simpaticissima Menta, a Piovesan (graditissimo pensiero) e grazie a Maryrouge19
    grazie per il cin cin di Camillabella, fantastica la torta di Chicca50 (mmmmm anche il cioccolato bianco :p)
    grazie ad Aliblu per i bellissimi fiori e anche alla dolcissima Sheryl (complimentissimi ;))
    dolcissimo il pensiero di Lavalledelleregine sempre gentilissima,
    grazie anche a Veleno a Lua e a Silvia (fiori e cioccolato dolcissimo pensiero :D)
    un grazie di cuore al simpatico e incredibile vicino Gippino che anche se sempre di corsa [​IMG] non si dimentica mai ...:)
    che dire ... siete tutti simpaticissimi[​IMG] gli impegni "fuori" sono tanti e quando riesco un salto qui dentro lo faccio sempre volentieri per leggerVi ...
    siete tutti adorabili scacciapensieri ,simpatica, tenera e dolce compagnia
    dolce notte a tutti e [​IMG]

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a cami per il traguardo raggiunto :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.