cammelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da auro61, il 5 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    ho 3 recinti di cammelli base posizionati tutti nella foresta pluviale
    ho appena raccolto e ridato il mangime, mettendo l'acqua, 2 di questi sono andati ad 8 ore e 39', il terso è rimasto a 10 ore e 48'
    ho attivo il bonus 20% di rapidità sulle stalle
    mi pare che questa cosa sia già successa qualche tempo fa, ma non ricordo bene quando; per questo motivo chiedo un controllo (chiaramente soltanto per oggi) in modo da sapermi regolare in futuro
    grazie in anticipo e buona giornata

auro61
    ID: 3076285

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno auro61 :)

sono riuscita a controllare in tempo, prima che tu raccolga i tuoi cammelli stamattina. ;)

Hai posizionato, come tu stessa affermi, nella foresta pluviale, tre recinti base cammelli. Tutti e tre risultano essere stati avviati stanotte alle ore 1:40 e tutti e tre saranno pronti stamattina alle ore 10:19. Pertanto tutti e 3 ci impiegheranno esattamente 8 ore e 39.

Non so cosa sia successo ieri, magari solo un problema di visualizzazione, non saprei dirti, non avendo effettuato il controllo in diretta, ma quelli che raccoglierai fra poco sono regolari.

Prova a raccoglierli e riavviarli e vediamo se i tempi risultano ancora tutti uguali. Grazie.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica :)

3. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    come tu hai previsto, i tempi di raccolta dei cammelli ora sono allineati
    ti ringrazio per il controllo e chiudi pure
    buona domenica

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao auro61 :)

bene, mi fa piacere che tutto sia regolare e ti ringrazio per la conferma che sei tornata a darmi.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.