Cammelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da FilomenaT, il 8 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Ho sbloccato la "Statua del recinto dei cammelli" che si trova nella sala 6 del tempio. Ho quindi comprato un recinto e ho iniziato ad allevare cammelli e ho visto che è possibile anche acquisire il centro di produzione Tessitoria di tappeti. A cosa serve allora la statua che si trova nella sala 7 del tempio "Statua dell'allevamento dei cammelli"?
    Se la sblocco, cosa posso ottenere in più? O serve solo per sbloccare le due statue successive? Non mi è chiaro... o_O
    Grazie. Buon gioco a tutti!!

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio FilomenaT
    quando si parla di animali allevati ci si riferisce agli animali colorati, quindi la Statua dell'allevamento di cammelli ti permetterà i inserire i cammelli nei motel.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e se hai altri dubbi chiedi pure ;)

3. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Grazie Artemisia, non avevo pensato ai motel... Nessun altro dubbio. Buona serata :music:

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera FilomenaT,
    capita che qualcosa possa sfuggire, l'importante è che adesso tu lo sappia ;) chiudo il thread per dubbio risolto, e ti auguro una buona continuazione e la buonanotte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.