cammello nave del deserto sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 14 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Buongiorno, stamattina alle 11 e 30 da 4 cammelli base ho ottenuto un cammello nave del deserto che ho poco dopo messo in vendita a 28 milioni. Al mercato non lo vedo più come non vedo l'aumento dei nichelini che possiedo e nemmeno lo trovo nell'inventario.
    So per certo che i soldi della commissione sono stati scalati, se però dovessi essermi confusa e il cammello messo in vendita non era una nave del deserto posso sapere cos'era?
    Grazie per l'aiuto :)
    Il mio ID è 23269050

Ultima modifica: 14 dicembre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lolynomade :)

Il tuo cammello Nave del deserto è stato messo in vendita alle 11:30 e ti sono stati tolti 288.000 nichelini per la commissione, a questo punto i nichelini in tuo possesso erano 26.661.603. Alle 11:32 il tuo cammello Nave del deserto è stato acquistato e i tuoi nichelini sono diventati 29.541.603 (quindi sono aumentati di 2.880.000).

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon baby boom :p

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Grazie per il controllo, stando così le cose un contadino ha fatto un affarone :p:cry: beato lui.
    Buona serata ciao :)

Ultima modifica: 14 dicembre 2016
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.