campetti e torta ananas

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 11 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Vorrei sapere se raccogliendo dai campetti 1x1 avendo attivata la torta all'ananas, che dà il 25% di prodotto in più, si raccolgono effettivamente dei semi in più o si perde tutto con l'arrotondamento per difetto.
    Ora ho i campi 2x2 e se ci vado su col puntatore mi dice 7 ma quando raccolgo mi viene un cerchietto con 6, quindi non capisco cosa sto raccogliendo, se 6 o 7 o 6,qualcosa. Ma quello che mi interessa in particolare ora sono i campetti 1x1 dove 2*125%=2,5 non vorrei che quel ,5 venisse arrotondato a zero.
    E vorrei sapere se funziona allo stesso modo con i semi evento.
    Grazie per la risposta.

A seralian piace questo elemento.
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

sui campetti 1x1 con la torta all'ananas, l'arrotondamento è a 3... raccogli quindi 3 semi x campetto...
    ma funziona solo sulle sementi dell'isola, non sui semi evento.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)

come ti ha anticipato kingmob, che ringrazio per essere intervenuto, con la torta all'ananas i semi prodotti

con i campi 1x1 sono 3.

Per quanto riguarda il bollino che compare alla raccolta e che indica il numero di semi, il fatto che segni 6 semi

è un semplice problema di visualizzazione e i semi che vengono accreditati nel caso dei campi 2x2 sono 7.
    Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread;)
    Buon gioco:music:

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie kingmob e Rainfil, si può chiudere.

5. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba
    ti ringrazio per la conferma ;) e ringrazio bigiopaola per aver segnalato l'errore nella faq
    che sarà sistemata quanto prima;)
    Chiudo il thread augurando a tutti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.