Campi 2x2 in radura

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 30 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Per gentilezza, qualcuno potrebbe ricordarmi quanti campi 2x2 è possibile posizionare in radura? Grazie a chi vorrà rispondere.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno fenista:)
    ho spostato la tua discussione nella sezione corretta del forum;)

In radura puoi posizionare al massimo 40 campi grandi.

Ti anticipò però che se andrai a posizionare i campi col costruttore in radura, ti uscirà la maschera che permetterà di posizionare fino a 39 campi grandi 2X2.
    Se vorrai, quello mancante dovrai poi posizionarlo manualmente spostando ad arte i campi per farcelo stare;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno Eufrosine :)

Perdonami per aver scelto l'altra sezione, difatti la mia intenzione era chiedere ai colleghi giocatori senza arrecare disturbo a voi del Team, ma così facendo mi sa che ti ho fatto lavorare ancor di più :oops:

Grazie mille per la risposta, in effetti per quello che ho progettato per il pomeriggio mi serve giusto giusto il 40mo campo grande in radura, e non avendo acquistato il costruttore vedrò di farceli stare tutti a mano, a costo di spingere xD

Non ho altre domande da fare su questo tema, puoi chiudere e buon gioco anche a te, che i dadi ti sorridano :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno fenista:)
    nessun disturbo al team, non ti preoccupare;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te buon evento:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.