Campi bloccati

Discussione in "Archivio help" iniziata da alicecooper, il 22 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno, vedo che non sono la sola ad avere problemi, però sono già due giorni che ho moltissima difficoltà a entrare nei miei poderi (tutti !!) e raccogliere o seminare .... pazienza probabile che non sia un problema dovuto a voi, io lo volevo comunque condividere...accidenti...
    :cry:Alicecooper

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alicecooper :)

per quanto riguarda il problema attuale, come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

si tratta di un problema di visualizzazione su cui i tecnici stanno già lavorando.

Per quanto riguarda i problemi di lentezza riscontrati in questi ultimi giorni abbiamo già fatto segnalazione

e non ci resta che attendere che il problema venga risolto, nel frattempo posso consigliarti di fare le pulizie del pc
    come indicato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia e di scaricare la versione più aggiornata del Flash Player:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno, avevo fatto pulizie...:cry: puoi chiudere Grazie

4. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

buongiorno spesso mi appare un avvisa,dove mi viene restituito del prodotto che non è stato venduto,ma ho controllato e non viene assomato a quello che hò grazie

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno alicecooper :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Buongiorno esperia.sfreddo ;)

ti sei inserita in un thread che tratta un argomento diverso da quello che vuoi trattare tu,

ti ricordo che in questa sezione è sempre bene non accodarsi nei thread degli altri colleghi contadini.

Per questo motivo ti consiglio di aprire un tuo thread ricordando di inserire il tuo Nome Utente e l'ID della tua farm,

in maniera da poter ricevere un'assistenza personalizzata.
    Buon gioco:music:

A esperia.sfreddo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.