campi con alcune irrorazioni di concime speciale

Discussione in "Archivio help" iniziata da Omer52, il 16 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    ho aperto adesso la pagina che ho seminato a fieno e trovo alcuni campetti con il simbolo del concime speciale di susanna, uso gli assistenti per tutto, se avessi premuto per sbaglio il bottone di tale concimazione avrei dovuto vedere tutti i campetti concimati e non solo 16 campetti sparsi nel podere.
    controllate per favore come mai questa cosa, dato che mai e poi mai avrei concimato i campi a fieno.

Utente: Omer52
    ID: 41212069

PS. se serve ho anche l'immagine del campo

Ultima modifica: 16 agosto 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Omer52:)

dal controllo risulta effettivamente che sia stato dato, ieri 16/08 del concime speciale di Susanna su 11 campi alle ore 10:56 e su 16 campi alle ore 13:37.

Andando indietro nel tempo però vedo che anche il giorno 14/08 ed il giorno 8/08 hai irrorato 11 campi con il concime speciale di Susanna.

Dal controllo posso vedere il concime speciale di susanna che hai dato ai campi ma anche se credo in quello che dici non posso comunque controllare se è stato dato volontariamente o no, per cui mi spiace ma più del controllo che ho eseguito non posso proprio fare.:oops:

Sperando nella tua comprensione ti auguro una buona giornata ed attendo una tua cortese risposta;)

3. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ti ringrazio e un pò me l'aspettavo, in effetti sarebbe difficile determinare o meno una volontarietà, ma logicamente è chiaro che non c'è stata una volontà di irrorare campi a fieno di concime speciale.
    Adesso però mi chiedo e per il futuro? se si dovesse ripetere subisco passivamente ?

Buona Vita e Buona giornata

questa discussione può essere chiusa

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Omer52:)

non ci sono altre segnalazioni del problema da te riscontrato, per cui prova a fare molta attenzione quando semini i tuoi campi, magari un ritardo nel prendere il comando e può capitare di cliccare sul tasto sbagliato. Con questo non voglio dire che tu l'abbia fatto volontariamente, ma può capitare :)

Solo che, come detto, non ci è possibile ricostruire il momento in cui tu hai seminato, nel senso che vediamo quante unità di concime hai dato a quanti campi ma non eravamo li con te per vedere cosa sia successo.

Inoltre potresti cambiare la tua password;) Sono tutte ipotesi ma potrebbero aiutarti a evitare di trovare nuovamente campi irrorati con concime speciale di susanna.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.