campi da raccogliere come appena seminati

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

speravo di non ritornare a fare questa segnalazione, ma i campi eventi pronti da raccogliere e quelli a cui mancano una manciata di minuti, sono tutti come appena seminati

se non fossi passata a controllare passandoci sopra col cursore, perchè sapevo che dovevano essere pronti, l'immagine mi dava l'impressione che avessi seminato e poi mi fossi dimenticata di dare acqua e concime (e ovviamente il tempo di raccolto si allungava a tutte le 6 ore...)

succede sempre e solo a me? grazie se potete controllare

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera laura61,

usi unity o client? Se anche facendo F5 il problema non si risolve e usi unity prova a cambiare browser per vedere se si sistema.
    Nel frattempo è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account. Vediamo se così si risolve.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

ciao Crazy, uso entrambi... uso Unity se sto per scrivere in forum, per avere l'ID a portata di mano e non dover modificare il link (ti ricordi che usciva ref link, e ok ho imparato come fare, ma su Unity faccio prima) e per il problema della visualizzazione dei campi onestamente adesso non mi ricordo su cosa ero collegata, visto che dopo i consueti scollegamenti per i più disparati motivi, i campi poi risultavano normali. Ma come ho scritto, dopo aver seminato ore prima e aver riacceso ore dopo, quella era la situazione che ho trovato... che se non andavo a controllare col cursore per verificare, dava l'impressione di aver seminato in velocità e essermi dimenticata acqua e concime. Lo stesso succedeva anche nell'altra area (vecchi poderi) dove tutti i campi erano da raccogliere e risultavano totalmente gialli come al momento della semina...

lo stesso ovviamente era anche in isola, dove mezzi campi erano pronti da raccogliere e ad altri mancava ancora mezz'ora, ma l'unica differenza era che su certi c'era il simbolo dell'acqua e su quelli pronti ovviamente no.

magari non succederà più o magari sì, mi dispiace che comunque succeda ancora

comunque chiudi pure, e grazie

4. CrazyDiamond

Buonasera laura61,

potresti cortesemente farmi sapere se hai riscontrato ancora questo problema? Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

no, oggi all'accensione no... e infatti era tanto (dalla segnalazione precedente, che non ho controllato ma mi pare fosse ai tempi del test di Unity), ma quello che mi preoccupa e che è ritornato di nuovo. Ripeto, forse non tornerà più o forse sì, solo che se per tanti piccoli problemi ormai si vive di espedienti, o si cercano palliativi per renderci la vita (leggi: il gioco) più facile, questa strana visualizzazione poteva far sembrare qualcosa che non era (come è tuttora la visualizzazione dei serragli etc. che non ha la spunta di raccoglibile, ma devi per forza passare spesso a vedere se è pronto...)

anche dire che succede in occasione di semi evento, non significa niente, perchè di semi evento ce ne sono quasi ogni giorno...

comunque chiudi pure, eventualmente lo segnalerò di nuovo, ti ringrazio...

6. CrazyDiamond

Buongiorno laura61,

chiudo la discussione come richiesto, augurandoti una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.