campi dopo aggiornamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 25 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    la Sede comunica che con la sincronizzazione di oggi sono stati risolti i seguenti bug: campi i semi pronti per la raccolta apparivano appena seminati

    [​IMG]

    prima avevo i campi a posto ora son ridotti così, mezzo campo come appena seminato e mezzo così con tempi di raccolta uguali, non mi sembra proprio un bug risolto
    pulizie fatte e strafatte
     
    Ultima modifica: 25 agosto 2021
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e gli alberi continuano a sembrar pronti da raccogliere,e non lo sono..
    (non chiedo pulizie,penso che siano inutili,grazie)
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio bigiopaola:)

    grazie per la segnalazione, la riporteremo alla Sede, il bug si riferisce ai campi pronti da raccogliere, dal tuo screen i campi sono in fase di maturazione, ma con grafica diversa e lo faremo notare.
    Nel caso avessi bisogno di ulteriore assistenza dovresti per favore allegare il nome utente e l'ID di gioco, grazie:)
    Grazie anche a [.marzia.]1951 per il suo intervento. I tecnici sono già al corrente di questo e stanno controllando:)
    In attesa di una conferma da parte della titolare della discussione auguro ad entrambe buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    buongiorno, non chiedo assistenza penso sia inutile ,vorrei che venisse risolto anche questo bug,quello che vorrei capire è perchè si riesce sempre a peggiorare le cose ogni volta che inizia un evento,lo so che i miei campi sono una parte in fase di maturazione e una parte come se fossero appena seminati,quello che vorrei comprendere, è se chi aveva il primo bug lo ha trovato risolto.
    grazie


    p.s ecco allora io ho un bug a metà,quello che avrebbe dovuto essere risolto non è stato risolto

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 25 agosto 2021
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio bigiopaola:)
    è stato segnalato, non ci resta che attendere:sleepy:
    E' stata pubblicata la lista dei bug sistemati oggi, quindi ai tecnici risulta che l'operazione è andata a buon fine e da parte mia posso solo riportarti ciò che ci comunicano.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    NO,non si capisce più nullaxD,
    attendiamo ..speranzosi...
     
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera bigiopaola,

    ma mi devo scusare, hai modificato il tuo messaggio mentre scrivevo e non mi si aggiorna se non ricarico la pagina, di conseguenza ho visto solo ora la tua aggiunta e non sto capendo che problemi devo segnalare.

    quindi chiedo cortesemente:

    Per favore [.marzia.]1951 apri una discussione personale, inserendo i tuoi dati e riportami cosa riscontri ancora nella tua fattoria dopo la pubblicazione dei bug. Te ne sarei davvero grata:)

    Per favore potresti spiegarti meglio, in modo da inviare la segnalazione corretta? Grazie ad entrambe per la collaborazione:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao Eufrosine,tutto è alternativamente pronto o non pronto da raccogliere,ma in realtà è il contrario.Non so fare screenshot ,non ti preoccupare,confido nel fatto che prima o poi tutto si sistemerà.Grazie:)
     
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te [.marzia.]1951 per l'aiuto:)
    Grazie, però intanto avvisiamo che ancora qualcosa non è completamente risolto qui, serve anche a loro;)
    Va benissimo anche questa descrizione, quindi tu facevi parte di coloro che aveva la grafica dei campi errata e dopo la sincronizzazione di oggi riscontri ancora questo, se vuoi ho un'altra domanda sei su Unity o Standalone? Grazie;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  10. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    allora io mi ritrovo con i campi una parte come se fossero appena seminati e una parte maturi, se io cambio campo non ritrovo sempre gli stessi campi a metà ma magari solo una decina, quelli maturi non son più dove erano prima, o viceversa,insomma un gran pasticcio,
    se avessero sistemato come dicono"campi i semi pronti per la raccolta apparivano appena seminati"
    non dovrebbero esserci questi problemi


    p.s io facevo parte di coloro che aveva la grafica dei campi giusta e uso il client standalone

    ho provato anche a entrare con unity e non cambia la solfa stessi problemi
     
    Ultima modifica: 25 agosto 2021
    A [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  11. qsmai

    qsmai Autore in erba

    b.sera anch'io ho lo stesso problema campi e alberi pronti da ritirare, ma nn posso ! grazie
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Dunque,e abbi pazienza(è diventato un gioco di pazienza:( ),gioco con standalone,fino a ieri andava(quasi..) tutto bene,da stamattina ed anche adesso nonostante la sincronizzazzione,la grafica dei campi è completamente sballata sia con i semi che con gli alberi.ciao:)
     
  13. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti:)
    ringrazio bigiopaola per la specificazione, mi è di grande aiuto. Più è corretta la segnalazione, più indirizziamo velocemente i tecnici su cosa devono intervenire.

    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'ulteriore aggiunta e ringrazio qsmai per aver riportato anche la sua esperienza.
    Ho raccolto tutte le vostre indicazioni e ora aggiorno la mia segnalazione. Pazientiamo ancora. Grazie a tutti:inlove:

    Non mi resta che rimanere in attesa di una conferma di lettura da parte della titolare, nel frattempo auguro a tutti gli intervenuti buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    grazie quando ritieni chiudi pure
     
  15. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma bigiopaola:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.