campi fantasma

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jan 31, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

da un paio d'ore non riesco a seminare in 2 campi dei poderi incolti. Dopo aver raccolto da lì dei bambù dell'evento ho seminato di tutto, collegandomi e scollegandomi più e più volte, ma appaiono sempre le margherite e nell'info del campo risulta solo acqua (in questo momento dovrebbe esserci mais)

potete controllare? vi ringrazio

lauratos61 ID: 21449010

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera laura61 :)

potresti cortesemente dirmi se il problema persiste?

È stata fatta una procedura di pulizia approfondita sul tuo account ma dovresti darmi conferma sia tutto a posto, grazie.

Buona serata :)

3. laura61

sì, ho appena raccolto 2 campi di luppolo lì vicino e sui 2 campi ci sono ancora le margherite... serve un nuovo screenshot?

si vede l'ora?

aggiornamento: alla riaccensione questa mattina erano sparite le margherite e risultava chiarissimo che in quei 2 campi non era seminato niente perchè semplicemente non c'erano i campi ma solo 2 buchi vuoti.

Risolto è risolto, perchè adesso ho messo 2 campi e ho seminato, ma ho perso 12 ore di piante evento

Edi Unito multipost

Last edited by moderator: Feb 1, 2018
  4. CrazyDiamond

Buongiorno laura61 :)

bene, intanto il problema delle margherite è risolto.

Dal forum ho fatto il possibile, per il tempo delle piante evento perse però non posso aiutarti. Se lo desideri per questa richiesta devi scrivere al support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

5. laura61

no dai, non importa, c'è ancora tempo per continuare con l'evento

ti ringrazio dell'aiuto e adesso puoi chiudere

ciao crazyDiamond e alla prossima...

6. CrazyDiamond

Ciao laura61 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.