campi grandi o piccoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da saphira50, il 13 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saphira50

    saphira50 Titolare

    siamo alle solite desideravo porre un quesito secondo voi è meglio usare campi grandi o piccoli usando acqua concime concime extra e marmellata?
     
  2. frafra69

    frafra69 Autore frequente

    io aal'inizio di solito uso i campi grandi con acqua concime, concime extra e concime di susanna e poi la salsa di mele e carote. poi campi piccoli.
    ma stavolta credo che convenga piantarli nei campi grandi e, sperare che le scorte di concime siano suffiicenti
     
    Ultima modifica: 13 giugno 2019
  3. saphira50

    saphira50 Titolare

    si anche io uso la tua strategia ma questa volta i semi non si possono riutilizzare quindi penso che convenga campi piccoli
     
  4. pignew

    pignew Pivello del forum

    io penso grandi poichè con il concime di susanna e la salsa ogni campo da 10
    con i piccoli sono 7 e non potendo ripiantarli credo che il grande convenga di più
     
  5. saphira50

    saphira50 Titolare

    per via del consumo di concime ?
     
  6. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Conviene i mettere i campi grandi a prescindere da cosa si aggiunge
     
  7. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    vetri rotti, con il contagocce, e voi?
     
  8. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    anche da me la mancanza di vetri rallenta molto l'evento
     
  9. Buonasera contadini :D
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento in questa discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa per mantenere ordinato il forum ;)
    Ringrazio tutti coloro che sono passati a portare la loro esperienza e auguro a tutti voi buona serata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.