Campi grandi terreno di gioco evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 13 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve
    I campi due per due sono 26 (più gli altri per riempirlo)

A Yentha, .loredana60. e kotokoFC piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera silvia8869:)
    grazie la segnalazione, la faq è stata corretta;)
    Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro buona serata.:)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonasera, ho letto,
    si può chiudere, anche se a mio avviso scrivere solo 26 campi due per due non è esattamente corretto,
    sono 26 i campi grandi che si possono mettere, ma non coprono l'intero terreno con i campi.
    Buona serata.

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno silvia8869 :)

intervengo solo per il fatto che la FAQ in questione l'ho fatta io. L'informazione di cui si parla, e cioè il numero dei campi che è possibile piazzare nel "campo evento", l'ho messa per chi volesse utilizzare un solo tipo di campo, infatti ci sono anche le quantità delle altre due misure disponibili.

Hai ragione nel dire che con quel numero non si ricopre tutta la superficie del campo, ma non era questo lo scopo dell'informazione bensì quella che ho scritto prima ed anche perché questo campo non ha la stessa dimensione ogni volta che viene utilizzato, in questo modo volevo si capisse quanto fosse grande.

La prossima volta verrà indicata la grandezza del "campo evento" conteggiando solo i campetti 1*1, poi ognuno farà la propria scelta su quali campi posizionare.

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro un buon raccolto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.