campi sfasati

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 20 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ma cosa sta succedendo? sono tornata per raccogliere il seme evento che avevo seminato ore fa manualmente in entrambi i campi, a distanza di qualche minuto uno dall'altro. In piantagione ho raccolto e seminato regolarmente, ma in foresta pluviale ho trovato solo 3 campi pronti che ho raccolto e seminato, mentre per tutti gli altri campi mancavano 45 minuti (già cosa strana, visto che su tutti c'era la stessa acqua e concime) la cui visualizzazione era da "quasi pronti".

    Ma davanti ai miei occhi è cambiato in un'intera area appena seminata, con TUTTI i campi seminati con acqua e concime (come avevo fatto ore fa), sia i circa 40 di cui mancavano i 45 minuti, sia i 3 che avevo appena "fortuitamente" raccolto!!! In questo momento mancano 3 ore e 54 minuti. Potete controllare che, nonostante fossi online, non ho interagito con Farmerama dalle 13 circa.

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)
    probabilmente hai avuto un problema di visualizzazione, tutto risulta regolare.
    Come va oggi con la tua fattoria?
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.