CAMPI svuotati dalle piante evento senza preavviso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Chantal!23, il 31 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    CRITICA

    solo dopo la mia segnalazione delle ore 10 circa

    In breve
    "ho trovato i campi stamattina svuotati dalle piante evento"

    solo ora alle ore 13 del 31/03/2021
    la sede comunica che questa é la nuova modalità

    Ora ho compreso perché nessun tecnico e nessun moderatore mi rispondeva

    Signora sede lo dovevi dire prima e non dopo averlo fatto
    che a mezzanotte di ieri avresti svuotato i miei campi


    Adesso cosa raccolgo alle ore 14 ???

    Fatto così anche se non mi piace usare questa parola per un gioco
    si é trattato di un "furto" : mi é stato SOTTRATTO il raccolto senza motivo e senza preavviso

    Ennesima ingiustizia e ... mi avete pure cancellato il messaggio che avevo lasciato nelle domande tecniche

    non ho parole

    e non permettetevi di cancellare il mio messaggio perché SCOMODO o per multipost

    Attendo ragione ed adeguato risarcimento

    grazie

    Chantal!23
    id 24968730
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2021
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Chantal!23

    innanzitutto ti chiedo la gentilezza di usare toni più consoni...
    C'è modo e modo di dir le cose.

    Per amor di precisione, tengo a sottolineare che non siamo tenuti a rispondere nel giro di dieci minuti, ogni sezione ha i propri tempi di risposta.

    Inoltre ancor prima che tu segnalassi ci sono state altre segnalazioni all'estero di altri utenti, e prima di dar qualsiasi risposta abbiamo dovuto tutti, moderatori italiani e stranieri, aspettare una risposta dalla sede che, anche con nostro stupore, ci ha comunicato di aver modificato il meccanismo di conversione, già a partire dell'evento terminato ieri.
    Appena avuta la comunicazione, l'abbiamo postata a nostra volta.

    Chiaramente si, hai contattato anche il Support di gioco, quindi, come sempre accade, la tua segnalazione viene gestita da loro, pertanto il post in forum viene eliminato. Non c'è nulla di diverso dal solito. :)

    Buona continuazione di discussione a chi vorrà partecipare.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    mi dispiace molto se ho usato un tono poco gentile
    Semplicemente desideravo che la sede capisse che non é bello sentirsi presi in giro mentre é quello che ha fatto e sta facendo e questa cosa ne é l'ennesima dimostrazione
    capisco perfettamente che tu e gli altri fate solo da tramite
    non potevo certo sapere delle segnalazioni altrui e il mio forte disappunto é stato proprio per il modo di fare della sede che modifica il meccanismo ad insaputa dei giocatori e senza preavviso.
    chiudi pure tanto non interessa a nessuno questa faccenda
    grazie
    Ciao
    Chantal!23
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Non è vero che non interessa a nessuno, è che ormai siamo rassegnati a questo comportamento ...come si dice "al peggio non c'è mai fine " e questa brutta sorpresa ne è l'ennesima dimostrazione :mad:
     
  5. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Grazie Seralian, anche io sono mezza rassegnata, ma questa cosa mi ha inalberato

    .. poi quando ti viene risposto che "lo hanno deciso i programmatori"

    ah beh allora non é nemmeno più la sede a decidere

    piuttosto che sistemare le cose che non vanno "i programmatori" hanno preferito svuotare i campi dalle piante evento: io ho trovato questa cosa gravissima! Lo vuoi fare? almeno avvisa prima!

    Fatto una volta e "concesso" loro di farlo: possono farlo di nuovo!
    magari stanotte i programmatori decidono che i recinti o i centri di produzione rallentano il gioco e a mezzanotte ce li fanno sparire

    sarà così che sistemeranno tutti i vari problemi? mah?

    sssssstttt ... tutti zitti
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non è vero che l'argomento non interessi a nessuno,ma io ,per esempio,sono oramai quasi rassegnata a sorprese spiacevoli quotidiane(si entra? non si entra?Tò! avevo seminato il seme evento e dopo 4 ore mi ritrovo invece grano,ecc.ecc.)e tento di non innervosirmi più di tanto..tento...tento...
     
    A silvia8869 e kotokoFC piace questo elemento.
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri commenti sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.
    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.