Campi Vie dell'alchimia

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 4 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Nella Faq evento "Vie dell'alchimia" (attualmente in corso), l'item che si ottiende facendo il percorso giallo (Bahamarama), Non sempre giusto, viene segnalato con quanto segue:

Posizionabile:
    nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo e sul tralcio magico

Ho conquistato tale item e non avendo posto nell'isola del tesoro (niene posti a sedere :sleepy:), l'ho posizionato nella costa del naufrago senza problemi.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno furittu57,

ho spostato il tuo intervento nella sezione corretta, in quanto avevi inizialmente scritto in Miglioriamo insieme le FAQ di gioco?, ma la tua domanda è relativa ad una FAQ evento :)

Immagino che la FAQ a cui tu faccia riferimento sia questa: Vie dell'alchimia I edizione di luglio 2020. La costa del naufrago è stata introdotta ad ottobre 2020, questo è il motivo per cui non è tra i campi citati in quella FAQ.

Ti ringrazio comunque per la segnalazione.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

grazie Crazy,

si è quello l'item, che ho trovato proprio nell'isola del tesoro,

ma io mi riferivo proprio al suo doppione preso quale premio del 4° step del circuito dedicato a Bahamarama, dell'evento in corso, che ho posizionato nella costa del naufrago. E quindi ho due item uguali in due campi diversi.

Comunque se non c'è da aggiungere altro, si può chiudere.

:)

Utente: furittu57
    ID: 55655561

4. CrazyDiamond

Ciao furittu57,

si, avevo ben capito a cosa tu ti riferissi. Come detto, nella FAQ della precedente edizione non era segnalata la Costa del naufrago come campo perchè ancora non era stato introdotto ma l'item è posizionabile anche nel campo da te indicato.

Non posso andare a modificare una FAQ vecchia per indicare un campo che ora è disponibile, altrimenti andrebbe fatto per tutti gli item che ora sono posizionabili in tutti i campi introdotti dopo, tipo la Costa del naufrago appunto o ad esempio il Faro.

Attendo nuovamente una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. furittu57

di nuovo grazie, :)

ll th si può chiudere

6. CrazyDiamond

Grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione come richiesto augurando un buon fine settimana :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.