campioni del cielo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 5 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    penso se non ho sbagliato i calcoli che per fare tutta la quest utilizzando il bio carburante servano
    in totale 19760 cameline 1216 taniche 3648 girasoli
    per il topo usando 6 xxl 1 xl e 4 base occorrone cameline 2605 drop 147 girasoli 373
     
    Ultima modifica: 6 settembre 2017
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non è detto, dipende molto dal percorso che vuoi fare. Se ad esempio, hai una serie di premi tutti sopra o tutti sotto uno di seguito all'altro, secondo me hai più convenienza con il biocarburante xxl che con quello normale quindi, anche se di poco le quantità delle 3 risorse che servono per la produzione diminuiscono. Io mi sono fatta degli schemini per sapere come procedere, ma l'ho fatto solo per Topo e Pesce perchè hanno la medesima distribuzione delle ricompense (anche se sono diverse) riportata nell'immy della faq, per gli altri aerei attenderò di fare uno screenshot ad inizio evento:p
     
  3. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    salve a tutti, ma se uso solo biocarburante xl o xxl non posso decidere se prendere i premi sopra o sotto? E' vero che ho bisogno di meno risorse, ma mi è pregiudicata la scelta?
    Grazie se mi chiarirete questo dubbio
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  4. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    con il biocarburante che sposta di un passo puoi salire o scendere in qualsiasi momento
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dalla FAQ
    [​IMG]
    Come puoi vedere la riga in basso è messa in evidenza, mentre la riga in alto è più sfocata, pertanto quando inizi il gioco ti trovi nella riga in basso e pertanto proseguendo senza spostarti prendi i premi della riga in basso, per prendere i premi della riga in alto devi per forza di cose spostarti in alto per cui:
    - inizi il gioco e consegni un biocarburante, ti trovi sempre sulla riga in basso ed usi questo pulsante per spostarti [​IMG]
    - prosegui con la seconda casella che poi è quella che ti da il premio, se sei interessato al pe farm allora procedi tranquillamente spostandoti con il pulsante di prima, se invece sei interessato ai pe tropicali dovrai consegnare un biocarburante e usare il pulsante [​IMG]
    - a questo punti ti troverai sulla riga sopra e vedrai messi in evidenza i premi della riga sopra e più sfocati i premi della riga sotto (il contrario della figura che ho preso ad esempio per capirci)

    Questo è in linea di massima quello che avveniva anche nello scorso eventi e non mi pare che le cose siano state cambiateo_O

    Ovviamente poi puoi anche decidere di prendere tutti i premi della riga sotto senza mai salire ed allora puoi andare tranquillamente di biocarburanti xxl. Come anche nel caso fossi interessato ad ottenere il concime extra al posto del mangime extra al secondo step ricompensa e non ti importa di ottenere pe farm o pe tropicali puoi semplicemente consegnare un biocarburante xl e ti ritrovi alla 3° casella con in saccoccia i pe farm, a questo punto alla quarta casella consegni un biocarburante normale e ti sposti usando il pulsante [​IMG] .
    Se ad un certo punto ti devi spostare sopra o sotto, a seconda di dove ti trovi, per ottenere il premio che ti interessa devi prestare attenzione al tipo di biocarburante che consegni perchè puoi ritrovarti ad avanzare di 3 caselle tutte assieme ad esempio e finire per prendere il premio che a te non interessava perchè volevi l'altro. Io ad esempio cerco sempre di cambiare posizione con l'aereo alla casella prima di quella di mio interesse se mi è possibile proprio per non aspettare l'ultimo momento e non incorrere in errori che mi farebbero prendere il premio sbagliato
    si però ti porta anche a coltivare più semi evento e a dover racimolare più drop quando invece consultando le tabelle dei premi della FAQ o le barre una volta iniziato il gioco ci si può organizzare meglio anche usando biocarburante xl ed xxl in modo tale da finire prima e prendere anche 3 premi in una volta sola ;)
     
    A Picchina, macchè e piccolina79 piace questo elemento.
  6. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    il caso da me evidenziato è penso il massimo che può servire sciegliendo invece altri carburanti si risparmia e di molto
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  7. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Come avevo scritto in un altro thread il minimo sono: 18.290 semi, 1.021 drop e 2559 girasoli
     
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    A me non tornano i conti dei semi evento. Per me senza mai spostarsi e rimanendo sempre sulla riga in basso risulta che servono 16370 semi evento in quanto bisogna consegnare 48 biocarburante xxl, 3 biocarburante xl e 7 biocarburante normale o_O

    Volendo prendere entrambe le figurine e presumendo di prendere la II con il Topo a me risulta ancora meno 16045 semi evento, 1000 drop, 2508 girasoli con 46 xxl, 4 xl e 9 biocarburanti base:oops:
     
    Ultima modifica: 5 settembre 2017
  9. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Si esatto anche a me:

    48*360=17.280
    3*185=555
    7*65=455

    17.280+555+455=18.290 semi

    48*20=960
    3*11=33
    7*4=28

    960+33+28=1.021 drop

    48*50=2.400
    3*25=75
    7*12=84

    2.400+75+84=2.559 girasole

    Dovrebbero essere giusti:D
     
  10. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Sisi , hai ragione, ho trovato l'errore: non so perchè ma moltiplicavo i semi dei carburanti xxl per 320 :oops: xDxD
     
    A eli61mito piace questo elemento.
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    Grazie a tutti ;);)
    siete fantasticamente fantastici :inlove:
     
  12. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    si utile.;)............avete notato:sleepy: .....mi sembra che hanno dimezzato l'uscita dei drop,:inlove: da circa 2 mesi , prima dalle sequoie era 1 a 1 ora sono 5 sequoie 2 drop....o_O bravi bravi continuate così:inlove::inlove:
     
    A marfi67, [.marzia.]1951 e Misakichan05 piace questo elemento.
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma sai che sembra anche a me? Distratta,son distratta....vuoi dire che hanno messo in punizione noi anziani ?Troppe facilitazioni dovute ad anni di fedeltà?No comment,domani magari controllo...magari..o anche no.
    Grazie per i calcoli dei totali:)
     
  14. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    In effetti..........:oops: sembra anche a me però ho notato anche dai semi 19 ore ad occhio ne vedo salire di meno :oops:.....o no? mi sbaglio.:oops:....anch'io voglio controllare!;) Forse hanno ricalibrato il gioco:pxD per non annoiarcixDxD
     
    A frank0802 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Anch'io ho notato la stessa cosa, dai semi lunghi l'uscita dei drop è drasticamente calata, a conti fatti conviene seminare semi di media durata.
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Controllato or ora,11 sequoie=11 taniche.
    Sarà un caso?
     
  17. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    ho controllato or ora :in effetti negli ultimi eventi e precisamente negli ultimi 4 eventi i drop ne uscivano una metà per le semine a 19 ore ossia su 40 campi grandi ne uscivano dai 20 ai 25 ma è anche successo solo 6, per le sequoie invece su 10 ne uscivano 7, mentre prima era 1 a 1 quindi 40 drop 38 tò giusto per non esagerare , proprio ora per le Sequoie giganti ossia per non trarre in inganno i colleghi più novelli stiamo parlando di Sequoie Concime turbo Susanna , C.E. CSS,il rapporto è stato 1 a 1 secco....Ci si riaggiorna;)
     
  18. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    Mi state confermando ciò che ho notato nei due ultimi eventi: 20/25 drops da vecchi poderi con alberi base . Mi hanno dato più drops le cipolle!!!!!
     
  19. carillon

    carillon Esperto Junior

    si in effetti ..............anch'io ho notato un drastico colpo di riduzione drop sia nelle sequoie cts ce c ss che nei semi lunghi 18 ore
     
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    muhaaa 3 sequoie 2 drop:oops: in effetti prima era 3 su tre ....forse è una questione di pulizia della cachexDxD
     
    A polletta59 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.